veramente squallida...ma come si fa? qui c'è una famiglia che piange una ragazza uccisa brutalmente! non si può fare a meno di sparlare e non avere rispetto,vero? e corona? che c'azzecca? non può pensare ai suoi guai? vergogna!
Il finto moralismo tipico italiota da finto cattolico che va in chiesa per farsi vedere dalla gente... gente che poi scrive sul presunto squallore, poi vanno a puttane in paesi tipo Thailandia e Cambogia... e fingono di scandalizzarsi per dei fotomontaggi... ipocriti moralisti, andate in chiesa dai vostri preti pedofili!
certo che non vi passa proprio..dite tanto ai giornalisti.. e fate le stesse cose... non avete proprio niente da fare d + serio nella vita.. c è di mezzo un omicidio..cosa che può succedere anche a voi...
Fantastica!! Fantastica!
RispondiEliminaveramente squallida...ma come si fa? qui c'è una famiglia che piange una ragazza uccisa brutalmente! non si può fare a meno di sparlare e non avere rispetto,vero? e corona? che c'azzecca? non può pensare ai suoi guai? vergogna!
RispondiEliminaGrandi bastarde!
RispondiEliminache boccie, però...
RispondiEliminaBrutte e piccoline come dei rospetti, perchè mai volevano mettersi in evidenza poi....per far ridere l'Italia?
RispondiEliminageniale!!
RispondiEliminabellissimi!!!!
RispondiEliminaCiao Mer
good sir you win a free internet
RispondiEliminala cattiveria diventa IRONIA ed infine ARTE. Un applauso, troppo intellugente
RispondiEliminavi state facenda pubblicita sulla morte di una fanciulla... GRANDI
RispondiEliminama se percaso siete colpevoli vi auguro tanto inferno...
squallide e ...
ma na curiosita quella gamba colla fasciatura quando se le fatta?
quel dolore alla mano dove se le procurato...
Ps se so loro colpevoli bisogna carcere a vita e no che tra un anno riescano...
ops le bocce belle se le prenderei c giocherei ...
RispondiEliminaIl finto moralismo tipico italiota da finto cattolico che va in chiesa per farsi vedere dalla gente... gente che poi scrive sul presunto squallore, poi vanno a puttane in paesi tipo Thailandia e Cambogia... e fingono di scandalizzarsi per dei fotomontaggi... ipocriti moralisti, andate in chiesa dai vostri preti pedofili!
RispondiEliminaW i fotomontaggi di Agorà!
anonymous is pleased
RispondiEliminacerto che non vi passa proprio..dite tanto ai giornalisti.. e fate le stesse cose... non avete proprio niente da fare d + serio nella vita.. c è di mezzo un omicidio..cosa che può succedere anche a voi...
RispondiElimina