lunedì 27 agosto 2007

Che italia siamo diventati?

*Post aggiornato il 06/10/2007 con la sostituzione del link del video, che non è più disponibile su YouTube:

Ecco il geniale video di muse, in risposta a certe critiche:


".. che Italia siamo diventati ? ..." - Awesome video clips here

52 commenti:

Anonimo ha detto...

L'ho visto direttamente su youtube: Bellissimo!!! :-D

Anonimo ha detto...

FA-VO-LO-SO

Casal Paterson ha detto...

BART SIMPSON????? e quello prima chi era, Luke Skywalker?

Anonimo ha detto...

ma è itaGliano dire:
<< ecco le vedete "SULLA BOMBA NUCLEARE" ??? >>

asd asd asd

ryuzaki

Anonimo ha detto...

Il video segreto del provino delle sorelle K

http://oknotizie.alice.it/go.php?us=41211281832b0c0f

Anonimo ha detto...

Chapeau!
Ma rimane troppo acuto, per certe "eminenti" personalità della cultura itaGLiana.

Anonimo ha detto...

premetto che non condivido quello che avete fatto ma ognuno è libero di fare quello che vuole e di esprimersi ma..Vittorio Feltri che va blaterando? Secondo lui non tutti dovrebbero avere accesso a Internet??
talentosprecato.ilcannocchiale.it

Anonimo ha detto...

Muse, sei un fottuto genio!!!:-)

E.S.P.

Satira Danzante ha detto...

La scelta fatta da questa iniziativa può essere opinabile; la scelta fatta da noi che commentiamo qui(o sui nostri blog, ad esempio il mio)è discutibile ma non stigmatizzabile. Sono però i vaneggiamenti dei giornalisti che credono che la Verità sia passibile di critica solamente se passata tra le loro mani, che vanno criticati! Perchè Internet è l'unico baluardo di Libertà e Verità che ci rimane, e sta allo stesso internauta capire cosa è giusto e cosa è sbagliato. Tutto il resto è noia, come disse Califano :D... o censura e manganello, come disse Montanelli a suo tempo,
Ci si becca qui e sul mio blog ;), ciauz.

Anonimo ha detto...

Prego, volenteroso che facci pagina su vikipedia, di gemele kapa ,che io còsi, imparare a leggire! Grazzie!

Anonimo ha detto...

Mitico Video..Feltri fatte na purga ! u_u°

Carlì ha detto...

1) Era HOMER simpson
2) Non sanno cosa dire...
3) Ma come parla la donna intervistata?

BAH....

Il video comunque è simpatico :)

Enjoy!

Carlì

Anonimo ha detto...

Sono estasiato. Complimenti!

Anonimo ha detto...

Scopro oggi con ORRORE questo blog!
Siete solo degli sciacalli voi tanto quanto i giornalisti che criticate.
Non vi è nessuna giustificazione per quello che avete fatto.Anche se Chiara non appare mai, state utilizzando indirettamente la sua immagine e la sua tragedia.Vi auguro solo che a nessuno di voi capiti ciò che è capitato a Chiara e ai suoi genitori.
VERGOGNA! VERGOGNA!

Anonimo ha detto...

ApocalypseNow, se ti rimane un briciolo di dignità, se ti rimane un minimo di rispetto per il tuo prossimo, se ti rimane un minimo di carità umana...CHIUDI QUESTO BLOG...Per Chiara, per Samuele, per Tommy... per tutte quelle vittime di efferati omicidi, per tutte quelle vittime di una società che non sa produrre altro che spazzatura umana.
E non trincerarti dietro alla libertà di parola e di espressione...o altri vaneggiamenti ipocriti.
Se non chiuderai questo blog sei come se non peggio degli stessi assassini...stai continuando ad uccidere Chiara!

Vincenzo ha detto...

Bravi, geniali. Che dire altro? Vi sto conoscendo in questa occasione. Complimenti anche per la spernacchiata a Feltri. Finalmente se ne parla di questo finto-ipocrita-cialtrone-racconta fandonie-lecchino che si spaccia per giornalista. Pensate che una volta lo vidi multato per non aver il biglietto su un vagone di 1a classe Roma-Milano. Vincenzo Scalia-Palermo

Anonimo ha detto...

A chi non capisce e non ha capito la reale intenzione di questa iniziativa e nonostante la stessa, sia stata già CHIUSA almeno 2 giorni fa, vorrei dire: rileggetevi tutti i post e i commenti dall'inizio, forse qualcosa vi apparirà più chiaro e chissà, forse non ve la farà apprezzare, ma neanche contestare, se poi vi sentite "offesi", "indignati" (de che poi...), nel leggere e nel vedere le immagini riportati da questi post, se siete così ottusi...

ma chi ve lo fa fare?????

CAMBIATE CANALE!!

Anonimo ha detto...

P.s. al commento precedente
il video è un capolavoro!
Complimenti a muse, sia come "risposta", sia dal punto di vista tecnico, montaggio perfetto!

Anonimo ha detto...

Sono sconvolta da voi due, totalmente nell'oblio del nulla. Mi chiedo come si possa pensare un fotomontaggio, a seguito di una strage in Libano, vicine e sorridenti davanti ad un uomo con il cadavere del proprio figlio di soli tre anni. Mi sconvolge l'idea che anche i genitori non abbiano censurato questo schifo

Fs101 ha detto...

hanno avuto quello che meritavano...

volevate diventare famose?
Bhe ora lo siete

Anonimo ha detto...

Voi non siete minimamente in grado di provare amore, siete due mostri e ancor di più chi vi ha generato. Spero che non rappresentiate la società dei giovani, ma che siate un capitolo a parte, frutto di malattia mentale. Non farete mai strada nella vita, nè in televisione nè in uno studio legale. Nessuno si fiderebbe della gente come voi, senza cervello. Sfiorirete e morirete nei sensi di colpa, perchè mi auguro di tutto cuore, chiaramente mi pare improbabile visto il buongiorno, che possiate capire crescendo quello che siete. Esorterei anche i vostri genitori a starvi un poco più vicini per indirizzarvi verso una qualità di vita migliore.
Genitori, mi pare il caso di intervenire visto che l'intelletto delle vostre figlie è scadente e privo di materia grigia. Mi piacerebbe sapere nella vita di tutti i giorni, oltre alla perdita di tempo dietro i fotomontaggi che vede voi sorridenti affiancate alle peggiori atrocità del mondo, che fate?
State tutto il giorno a pensare come truccarvi e vestirvi?
Credo che siate due bambine che giocano a fare le adolescenti. Dovreste essere già donne. Squallore assoluto!!!

Anonimo ha detto...

Per rispondere a Vincezo di Palermo...
Vincenzo, stai attento perchè un giorno potresti ritrovare un tuo familiare, magari morto di vecchiaia, con i volti sorridenti delle gemelline, due cretine che ancora si fanno chiamare "gemelline".
chissà...

Cesare Rensenbrink ha detto...

video spettacolare, il ragazzo/a che l'ha montato è un talento! feltri è meglio che si faccia un po' di fatti suoi che in italia di ipocriti falsi-benpensanti ce ne sono gia troppi... come chi viene qua a dire "non avete proprio un cazzo da fare" beh nemmeno tu che vieni qui a sparare sentenze sei poi così impegnato...

rigurado ai fotomontaggi alcuni sono simpatici altri possono essere di cattivo gusto, dipende dai punti di vista. de gustibus non est disputandum...

brave "gemelline" (avete 20 anni...) volevate la celebrità!? eccola qua!

Anonimo ha detto...

Al peggio non c'è mai fine...LAPIDIAMOLE

Anonimo ha detto...

io non posso che applaudire a questa iniziativa, e rimanere basito dalle stronzate dette dalle persone nel video... solo la televisione ha diritto di fare spazzatura? (quando poi questa non è spazzatura?). e di cazzate ben maggiori di fotomontaggi ancora più devastanti gli artefici non sono stati gli internauti ma vignettisti ben pagati che hanno portato a puttanai internazionali (non penso che ci sia il bisogno di citare). Hanno paura di internet, perchè internet sta iniziando a diventare più esplosivo della tv, perchè internet è nostro, e facciamo vedere noi quello che pensiamo, e gli impediamo di farci pensare ciò che loro ci vogliono far vedere.

Unknown ha detto...

Bello!

Anonimo ha detto...

PER I MORALISTI CHE SI SCANDALIZZANO DEL BLOG:
V A F F A N C U L O
F R O C I !!!!!!!!!!!!!
BELLI I FOTOMONTAGGI BISOGNA INFIERIRE SULLE PERSONA STUPIDE COME LE GEMELLINE T R O I E.
SEMPRE PER I MORALIZZATORI DOMANDA:
CHI FA PIU' MALE, UNA PRESA PER IL CULO O I GIUDICI E LE LEGGI CHE DOPO UNA MEDIA NAZIONALE DI 0TTO ANNI SCARCERA GLI ASSASSINI E MAGARI GLI TROVA PURE UN LAVORETTO "PER REINSERIRSI NELLA SOCIETA'"?
F R O C I VI AUGURO QUINDI DI PRENDERE PARTE A QUESTO SCHIFO NELLA VOSTRA VITA, NON COME "PRESI PER IL CULO", MA COME PARENTI DELLE VITTIME.

Anonimo ha detto...

"Roberta ha detto...
Sono sconvolta da voi due, totalmente nell'oblio del nulla. Mi chiedo come si possa pensare un fotomontaggio, a seguito di una strage in Libano, vicine e sorridenti davanti ad un uomo con il cadavere del proprio figlio di soli tre anni. Mi sconvolge l'idea che anche i genitori non abbiano censurato questo schifo"

Eh?
In che senso?

Anonimo ha detto...

no ma

"Mi piacerebbe sapere nella vita di tutti i giorni, oltre alla perdita di tempo dietro i fotomontaggi che vede voi sorridenti affiancate alle peggiori atrocità del mondo, che fate?
State tutto il giorno a pensare come truccarvi e vestirvi?
Credo che siate due bambine che giocano a fare le adolescenti. Dovreste essere già donne. Squallore assoluto!!!"

ma non ho capito, questo/a è convinto/a che il blog sia tenuto dalle 2 gemelle?? O__o

Anonimo ha detto...

Mi sa di si:
MA ROTFL!!!!!!!!!!!!!!!!!
:-D

Anonimo ha detto...

Certo se è vero, come ho letto su diverse testate, che una è laureata in giurisprudenza e l'altra in scienze della comunicazione, oltre a chiedersi cos'hanno in quella zucca ci si interroga su come abbiano potuto ottenere il pezzo di carta... (intervento pecuniario dei poveri genitori?).
A mio avviso è l'episodio più indicativo degli ultimi tempi per capire quale disastro ha provocato la "cultura" televisiva delle tv commerciali.
Povere dementi... Ora per tutta la vita saranno perseguitate dalla loro bassezza mentale.

Anonimo ha detto...

"Mi piacerebbe sapere nella vita di tutti i giorni, oltre alla perdita di tempo dietro i fotomontaggi che vede voi sorridenti affiancate alle peggiori atrocità del mondo, che fate?
State tutto il giorno a pensare come truccarvi e vestirvi?
Credo che siate due bambine che giocano a fare le adolescenti. Dovreste essere già donne. Squallore assoluto!!!"

you win !

Stefano ha detto...

...stanno raschiando il fondo del barile, hanno finito la benzina.

Giochiamo ancora ai cow-boy contro gli indiani, sempre a caccia del nemico.

Oggi è Corona, domani sono le gemelle K, dopodomani Agorà e Internet.
L'importante è avere paura, stare chiusi dentro casa e continuare a cibarci della merda che ci spacciano per verità in tivvù.

Anonimo ha detto...

A proposito della merda che continuano a spacciarci per tv... Nessuno si è domandato come mai Italia1 (Lucignolo in particolare) sta tentando di rilanciare (pubblicizzandolo fino alla nausea) quel truffatore di Fiorani riciclato in veste di showman? O__O

Anonimo ha detto...

Sono sconcertata... io le arrestere a priori solo per aver sfruttato una disgrazia solo per fare carriera..

Anonimo ha detto...

Che dire, lode all'iniziativa. Cinica ed efficace è servita a portare all'attenzione di tanti un gesto pazzesco (quello delle gemelle).
Quanto al buon gusto, beh in Italia è una categoria abbandonata da tempo ed io trovo che questo blog nasca proprio dal senso offeso del buon gusto. Non dimentichiamo che la TV non esita a mandare tutti i giorni video con minori, che la pubblicità ha utilizzato Ghandi per vendere telefoni, che si parla di mandare all'Isola dei Famosi uno al quale è stata sterminata la famiglia, che Vespa ha fatto costruire un modellino della casa di Cogne, che Vespa è uscito in video con un mestolo ed una scarpa chiedendo al pubblico quale fosse l'arma del delitto... a proposito, ma Vespa non è ancora intervenuto nel dibattito?

Anonimo ha detto...

Roberta... in effetti il tuo intervento non è molto chiaro... :-)

Anonimo ha detto...

forse la Rodotà deve cambiare spacciatore.

Anonimo ha detto...

BloB ti dovrebbe assumere!

Peccato per la figura di m.... dei sedicenti intellettuali.

Anonimo ha detto...

anche io provo vergogna...ormai stì capolavori vengono partoriti 2 alla volta. le gemelle intendo, figlie dell'italia.

complimenti per il blog!

Anonimo ha detto...

Molto divertente! Complimenti!:D

Anonimo ha detto...

Siete dei grandi, quelli che hanno fatto i fotomontaggi per un DOVEROSO DEFINITIVO SPUTTANAMENTO delle due k-stronzette, e quello che ha montato questo video.

Per i descerebrati che si scandalizzano: quello che fa veramente SCHIFO e VOMITURA sono le faccemmerda di RIOTTA (faccia da secchione leccaculo), RODOTA' (ringrazi il paparino senno' non servirebbe manco per pulire le scale) e FELTRI (FELTRI FELTRI CHE DIRE DI FELTRI CHE NON SI SIA GIA' DETTO DA SOLO?????)

Avanti cosi' Agorà

Anonimo ha detto...

Roberta ha capito perfettamente. Roberta non è moralista ed è consapevole del fatto che la televisione sia spazzatura. Roberta, in fondo, chiede semplicemente, che per quanto possibile, non si aggiunga spazzatura su spazzatura. L'interesse morboso nei confronti di queste due cretine, alimenta la loro voglia di spettacolarizzazione, per questo sarebbe giusto evitare di mitizzarle attraverso critiche ed elogi. Ricordate che il lavoro dei media è anche quello di assecondare, riportando le notizie, una ricerca esasperata da parte dei lettori, dei particolari. Questa pagina di internet lo testimonia.

Anonimo ha detto...

Ah ok ora è un po' più chiaro il tuo pensiero Roberta, probabilmente hai ragione, ma volevano diventare famose a TUTTI I COSTI???
Bèh lo sono diventate...
ci vorrà del tempo per dimenticare questa storia, su internet ne rimarrà traccia comunque...

Anonimo ha detto...

Due persone che fanno un fotomontaggio per fare l'intervista con i giornalisti??? Ma che stiamo scherzando?!?!??!! Non bastavano dei fiori??? Grandi, fate bene a fare questo blog e a tenerlo in vita il più possibile. Secondo me se lo meritano proprio, siete troppo grandi!!!!!

Anonimo ha detto...

Sante parole Roberta...

Anonimo ha detto...

Dunque. Uno. I fontomontaggi (non tutti eh, ma alcuni sì) sono strepitosi. Non vedo nulla di male sul fatto che vengano fatti. E' una risposta ironica ad un comportamento agghiacciante di quelle due là. E - chiunque creda che si tratti di sciacallaggio sullo sciacallaggio - ecco, semplicemente non ha capito nulla. Non si capisce perchP si debba venire bombardati di immagini, cazzate, giornali inutili, pareri inutili, analisi inutili, ma poi non si possa fare dell'ironia blasfema, sì balsfema, e come tutte le vere ironie e comicità anche dissacrante. Questo è intelligenza, non insensibilità. Ma temo ci siano troppe persone che non sono assolutamente in grado di capire...
Una cosa: tutto questo parlare intorno all'iniziativa mi sembra davvero eccessivo, anche come se fosse una sorta di glorificazione. Queste cose sono belle, vanno fatte e poi stop. E' inutile parlarne sopra, io credo. Ciao a tutti. Paz.

Anonimo ha detto...

video rimosso per violazione del copyright
ma se l'andasser a pigghiar ntu u culu

Anonimo ha detto...

muse potresti caricarlo in qualche altro sito? (tipo metacafe)...mi piacerebbe molto vederlo...da quanto ho capito è un capolavoro....Facci sapere...Ciao!!!

ApocalypseNow ha detto...

detto fatto ;)

il post è stato aggiornato e il video è nuovamente disponibile.

Anonimo ha detto...

Ahahaha troppo bello!
Sei stato velocissimo, mi sarebbe dispiaciuto non poterlo vedere per colpa di quel cavolo di youtube.
Grazie muse.
Ciao!!!

Unknown ha detto...

Ma come cazzo parla quell'opinionista? Sembra una fricchettona uscita direttamente da un film di Verdone.