mercoledì 29 agosto 2007

"Speciale TG La7" del 28/08/2007

by ApocalypseNow

Ecco quello che, forse, è il servizio più fedele sulle intenzioni di noi agoranensi e persino i commenti degli ospiti sono sensati ed equilibrati (altro che "Tv7").

Ovviamente il "fiorire di blog" è una cazzata, come i presunti 89.000 siti dedicati alle gemelle.
Il blog mostrato nel servizio non è quello "ufficiale" (cioè questo che state leggendo) e confondono la chiusura del thread del forum con quello del blog.

30 commenti:

Anonimo ha detto...

chi vuol dire cosa hanno fatto di cosi particolare queste due ragazze???
io non ne so niente ! e vorrei informarmi

Lu ha detto...

http://gemellek.blogspot.com/2007/08/
le-origini.html

Parti da qui Marco, c'è un po' da leggere, ma penso che alla fine, comprenderai il perchè di questa situazione ;-)

Anonimo ha detto...

Non hanno fatto assolutamente niente...non è colpa loro. E'colpa della stampa, se io sono qui a scrivere è perchè l'ho saputo da un programma televisivo. Ma lo riscrivo: Approfittar di una disgrazia per accrescere la propria popolarità è vergognoso.

Anonimo ha detto...

"i blog echeggiano il peggio del giornalismo"


ahahahah che imbecilli ahahahahah

Anonimo ha detto...

@ Anonimo...

"Non hanno fatto assolutamente niente...non è colpa loro. E' colpa della stampa, se io sono qui a scrivere è perché l'ho saputo da un programma televisivo"

???????????????????????????????????

Anonimo ha detto...

Posso dare solo un consiglio? o forse esiste già... ma che ne dite dite di un album fotografico, qui per vedere qualche fotomontaggio, bisogna saltare da post a post... metterle tutte in un album su Flickr.com o Pikasa(di google)??

Solo per una visione più semplice...

PS: se eiste già, non si vede bene il link... non l'ho trovato..

cya

Anonimo ha detto...

Zeus, leggi tutto, ci vuole un po' di piu' ma almeno conosci la storia che c'e' dietro questo blog.
Non vorrai mica essere come i giornalisti che sono venuti, hanno dato due cliccate e hanno sparato sentenze senza sapere, no?

Anonimo ha detto...

eccomi
bhe io trovo che sia troppo esagerato l'interesse che hanno avuto i giornalisti su questa storia , ci sono problemi molto piu grandi di questi fotomontaggi.
io sto con le gemelle k.

Anonimo ha detto...

In effetti è stato l'unico servizio giornalistico un po' più vicino alla realtà di questo blog...

Patrizia ha detto...

Certo è che se la stampa italiana deve dare seguito ad ogni trovata di cattivo gusto della piccola gente, non se esce davvero più da questo schifo! E poi si ha anche il coraggio di pensare: ma come mai siamo finiti così in basso... Giornalisti, basta, dovete cominciare a rendervi conto, che non ce ne frega più nulla di queste notizuole! Filtrate le notizie! Va be', ho già perso troppo tempo dietro queste stronzate...torno a lavorare.

Anonimo ha detto...

Ecco brava, torna a lavorare!

Anonimo ha detto...

Da giornalista mi chiedo: perché perdiamo tempo dietro a queste deficienti delle K mentre fenomeni di altra portata sociale e mediatica come ad esempio il blog e le battaglie di Beppe Grillo sono sistematicamente ignorate?
Ciao
P.s. La7 è di gran lunga meglio della Rai...

Anonimo ha detto...

Dalla Maiolo a Deaglio:difendiamo gemelle K L'assessore di Milano e il direttore di Diario dalla parte delle sorelle di Garlasco, cugine di Chiara Poggi

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/08_Agosto/31/battistini_deaglio_maiolo.shtml

Ecco le "sconvolgenti" riflessioni di due ex sessantottini doc...

Gaber era troppo ottimista quanto cantava "La mia generazione ha perso"... sarebbe stato più realistico un "La mia generazione sta sprofondando nella merda più totale... :-(

Chinablu ha detto...

Sono degli anziani che approfittano di un divertissement fra bloggers per farsi vedere in televisione, fosse stato un blog che parlava delle corna di un calciatore avrebbero detto esattamente le stesse cose. Del resto, se non colgono la palla al balzo, i warholiani 15 minuti di celebrità quando li avranno? Per quanto riguarda l'aspetto pseudo-morale, parlano (e si vestono) come mio padre ottantaduenne. Secondo me non si dovrebbe andare in tv dopo i 50 anni.

Anonimo ha detto...

scusate ma in tv hanno detto che il blog era stato chiuso ma a me non sembra io il sito lo vedo vivo e vegeto altra bufala per far pubblicita'?
mi date una risposta grazie..
comunque io so' che il tutto gira attorno al fidanzato ed a un suo amico fraterno e tutto li gli inquirenti hanno tutti i tasselli devono solo metterli insieme

derrick

Anonimo ha detto...

in tv dicono una marea di cazzate, ormai non se ne contano più: dal fatto che il blog è stato chiuso, agli 89000 siti dedicate alle gemelle etc.. etc.. etc... non finiremmo più se ci si mettesse a elencare tutte le inesattezze e cazzate che i giornalisti si sono inventati riguardo a questa faccenda.
Per rispondere alla tua domanda, il blog non è stato chiuso ma dalle 13.19 di sabato 25 agosto è stato chiuso il 3d del forum di NGI da dove tutto era nato e dove venivano pubblicati i fotomontaggi, e questo blog è nato solo per raccogliere tutti i fotomontaggi che venivano messi sul forum di NGI.
il blog rimane aperto e accessibile In saecula saeculorum, a imperitura memoria del vil gesto delle due gemelline "veline wannabe" e per continuare a scrivere commenti e magari aggiungere ulteriori sviluppi alla faccenda "blog gemelleK" daltronde è l'unica fonte ufficiale e originale del blog, dove possiamo rispondere e dire la nosta riguardo alle minchiate sparate a raffica dai giornalisti. anche se spero vivamente che tutto sia finito per sempre.

Anonimo ha detto...

il blog rimane aperto e accessibile In saecula saeculorum, a imperitura memoria del vil gesto delle due gemelline "veline wannabe"

Oh, almeno oggi ho avuto una buona notizia. ;-)

Anonimo ha detto...

momento di ilarità:stavo guardando il blog, la pubblicità automatica in alto a sinistra diceva:
selezioni rai: cerchiamo annunciatrici,ballerine, ecc.

geniale!
si addice perfettamente alle due gemelle che per prime han modificato la foto per soddisfare i propri spasmi da veline

Anonimo ha detto...

si chiama TGLA7 non tg7

Anonimo ha detto...

Il sociologo dice cazzate. Oramai non c'è da dire più nulla e molte parole non servono.
La realtà dei fotomontaggi è la giusta conseguenza contro due povere imbecilli.

Anonimo ha detto...

per essere dei giornalisti sono veramente ignoranti e imprecisi sui termini del web.
dai arrivare a dire 89.000 blog... quando ce n'è solo uno. chissà cosa avranno voluto intendere...
in più mettere nel servizio un blog che non centra assolutamente nulla, boh non capisco.
l'unica citazione di voi che m'è piaciuta è stata quella del "il Velino" per il resto hannogiocato tutti quanti a fare il taglia incolla e storpiando l'originale esattamente come un fotomontaggio.

Anonimo ha detto...

sì!appunto!!!quando almeno le gemelle si erano impegnate con fotoshop a riempire di rosso l'asciugamano!!!cavolo!...
Beh, io personalmente, da ignorante quale mi considero, e altrettanto cinica nei confronti di tutta la società e di tutta la televisione...è ovvio che noi poveri stupidi commentatori dobbiamo attenerci alle informazioni che ci passano i media, dunque, noi(alemno io) non ho parlato personalmente con le gemelle e anche se lo avessi fatto...credo che quelle che furono le vere intenzioni di queste due ragazze nel fare il fotomontaggio nonle sapremmo mai!è ovvio!!d'altra parte...nemmeno la Franzoni sa se ha ucciso o no suo figlio!!
ma qui non si parla di un delitto, ma di un'azione compiuta da due ragazze che ora mai va a mettersi come ciliegina sulla torta ai video porno fatti con il cellulere alle medie...
io quando ho sentito la notizia, sinceramente,ho reagito molto passivamente (colpa anche del cinismo), un senso di arrendevolezza mi ha preso e credo che non ci sia da parlere nè bene nè male...c'è da stare zitti...
e ricordare....parenti serpenti!!!erano talemte legate queste cugine che...mannaggia!!!!nemmeno una foto vera avevano con lei??chissà i capelli che le hanno tirato quando erano piccole!^^
oppure...sì ragazzi..queste due figliole hanno agito innocentemente e adesso sono nel votice di un dramma!!!loro sono le vere vittime mediatiche!!!oppure...io che sto scrivendo?..:P
(blindedbyblood@hotmail.it)

Anonimo ha detto...

"subnotizia di nessun interesse"

ha ragione, le aperture dei telegiornali devono tornare ad essere su paris hilton

Anonimo ha detto...

Ieri sera, nella trasmissione di Italia1 "Tempi moderni", il giornalista (ha proposito delle gemelle k) ha detto che oltre al fotomontaggio... Persino i fiori sul cancello erano finti (di plastica!!!). Ne sapevate niente?

Anonimo ha detto...

Ragà, vi prego leggete 'sta cosa sulle K, fa troppo spisciare:

http://www.stivalebucato.it/index.php?option=com_content&task=view&id=234&Itemid=1

Anonimo ha detto...

il blog dei sostenitori alieni illuminati del mitico Fabrizio Corona

http://fabricorona.splinder.com

Anonimo ha detto...

Complimenti, c'è di mezzo un omicidio e la gente non fa che specularci sopra.
Bravi, bravi...
Voi e Corona siete quasi allo stesso livello.

Ma sì, facciamo mille fotomontaggi diversi, tanto a chi frega di quella povera ragazza che è stata brutalmente uccisa!

Ancora complimenti, mi viene da vomitare...

perline ha detto...

carini i vostri fotomontaggi:)

Anonimo ha detto...

Volevano diventare famose approfittando della morte della cugina?! Eccole accontentate. In che mondo di m**** viviamo se la gente ha come valore finire in tv a tutti i costi.
Si vergognassero.

Videos by Professor Howdy ha detto...

Interesting Blog!
Hope you are doing well!