giovedì 23 agosto 2007

Le origini

by ApocalypseNow

Questo blog racchiude i fotomontaggi delle Gemelle Cappa, biNbeminchia che hanno cercato di fare le furbe e che noi, agoranensi del forum di NGI, abbiamo castigato a dovere.


Per chi non fosse a conoscenza dei fatti:
Articolo dal sito corriere.it

Le conseguenze:
  1. Commenti agoranensi;
  2. Il photoshop contest del mercoledì;
Siamo ben consci che questo blog non sarà affatto una punizione.
Nella società moderna, i furbi vengono premiati con fama e denaro anche quando vengono colti in flagrante.

108 commenti:

Anonimo ha detto...

Questa è la cosa piu' di cattivo gusto degli ultimi anni.
VERGOGNA!!!

Anonimo ha detto...

Le ragazze cercano solo pubblicita'.......sono loro che devono vergognarsi!!!!!!

Tannhauser ha detto...

Ragazzi a tanto siamo arrivati:Dopo le imbarcate di veline,suine,porcine da una parte e la Libera Università della Paranza della Chiarissima Dot.De Filippi e i suoi trono gun dell'idiozia...che modello pensate che molti/e vedano?

Anonimo ha detto...

E' LOGICO E SEMPLICE SPARLARE E SPARARE SENTENZE SU FATTI CHE NN SI CONOSCONO, NOTIZIE AVUTE DALLA STAMPA GUIDATA,DAL REGIME TOTALITARIO CHE VIGE IN ITALIA,MAGARI PRIMA DI COMMENTARE E SENTENZIARE PROVATE A METTERVI NEI PANNI DI CHI STA VIVENDO QUESTO DRAMMA ,FAMIGLIA DI CHIARA, E PARENTI TUTTI,NON CI MERAVIGLIAMO PIU DI NIENTE, SE IL NOSTRO GOVERNO CHE CI RAPPRESENTA NEL MONDO è COMPOSTO DA EX TERRORISTI E TRANSESSUALI!!!

Anonimo ha detto...

SEGUO QUESTA VICENDA DALL'ESTERO ATTRAVERSO INTERNET E...MI METTE MOLTA TRISTEZZA. LA PERDITA DI UNA VITA UMANA E' STATA TRASFORMATA IN UNO SPETTACOLO CIRCENCE CON TANTO DI CLOWN (LE DUE GEMELLE)E BESTIE (F. CORONA). MI SENTO DI CHIEDERE UN PO' DI RISPETTO PER UNA FAMIGLIA CHE HA APPENA PERSO LA PROPRIA FIGLIA. METTETEVI NEI LORO PANNI IN QUESTO MOMENTO E FATE LORO UN REGALO, CHIUDETE QUESTO BLOG. GRAZIE. DANIELE

bruna ha detto...

ma che schifo,pare di vedere 1 episodio di csi, le gemelle poison,corona ,bhe certo ora pure la sensitiva ,ma 1 pochino di rispetto per chiara e i suoi genitori'?????mancano solo gli specialoni di vespa e mentana e poi siamo apposto....

Anonimo ha detto...

A me sembra che in pochi abbiano veramente colto lo spirito di questo blog.
Io l'ho trovato oggi, dopo aver visto il servizio al TG5.
Questi fotomontaggi non offendono la memoria della ragazza uccisa, ma anzi, secondo me le rendono giustizia.
Giustizia per il circo che LE SUE STESSE CUGINE hanno messo in piedi, distribuendo il loro curriculum ai giornalisti, infilando le loro vicende personali nei FINTI racconti e ricordi vissuti con Chiara, diventando (come giustamente sono state definite) le nuove "Paolini della cronaca nera".
Provo disgusto per questi avvoltoi che venderebbero chiunque per cinque minuti di notorietà, e spero sinceramente che le gemelle Cappa, vedendo questi fotomontaggi, si vergognino un po' di essere come sono.

Anonimo ha detto...

Fare un fotomontaggio con la cugina morta è davvero di cattivo gusto. Anche se sono innocenti le due gemelle dovrebbero vergognarsi.

Anonimo ha detto...

QUELLI CHE CRITICANO QUESTO BLOG SONO GLI STESSI CHE ADORANO STUDIO APERTO E TUTTA L'ALTRA INFORMAZIONE SPAZZATURA

Anonimo ha detto...

EVVIVA! ALLA FINE E' ARRIVATO ANCHE IL "BECCHINO" CON TANTO DI ABITO NERO,AUTO NERA E BODY GARD NERI.....DOPO ERBA....PAVIA!!!!
LUI ( CORONA ) SE NE INTENDE, DOVE ABBONDA IL GOSSIP ROSA, NERO, GIALLO....LUI ARRIVA SEMPRE E DA BUON "BECCHINO" FA IL SUO LAVORO...SIAMO ALLA FRUTTA SI MA QUELLA SECCA!! QUELLA CHE SE NE MANGI TROPPA FA PURE MALE, TUTTI FANNO GLI SCHIFATI MA LA LORO MORBOSITA' AUMENTA MAN MANO CHE I SERVIZI TELEVISIVI VANNO IN ONDA.
INFONDO CHE IMPORTA SE UNA GIOVANE VITA CI HA LASCIATI? PURTROPPO NEL MODO PEGGIORE CHE CI SIA. ORA E' ARRIVATO LUI E LO "SPETTACOLO" CONTINUA. IL "BECCHINO" CI DIRA' CHI E PERCHE' E MAGARI ANCHE COME,BASTA SEGUIRLO E ASPETTARE!

AD OGNI DISGRAZIA SI AGGIUNGE QUESTO "DISGRAZIATO" CHE LA TV "DISCARICA" HA INVENTATO....EVVIVA!

Anonimo ha detto...

Ho visto il filmato su You Tube (se lo si guarda fino in fondo se ne comprende lo spirito): mi ha colpito un commento fulminante:"manca la Pietà" (alludendo ai vari soggetti accostati alle gemelle).Commento che poteva essere interpretato anche come critica al video. Bene, dopo poche ore questo commento da You Tube è sparito. Censurato?

Anonimo ha detto...

QUESTO BLOG è GRANDIOSO!
English humour insegna..
Italiani ipocriti falsi e bacchettoni, guardate la tv e non rompete il cazzo a chi usa internet, grazie!
Elena Bondi

Anonimo ha detto...

grazie, semplicemente bellissimo; ho riso di gusto

speriamo che dopo una lezione del genere agli avvoltoi vari di ogni circostanza passi la voglia di mettersi in mostra

per quanto riguarda i soliti bacchettoni che criticano questo blog, va ad essi ricordato che son da criticare gli sciacalli (ammesso che non emergano loro peggiori responsabilita') , ed alcuni cosiddetti tg che sono semplici rotocalchi

Anonimo ha detto...

Avete fatto bene!!!!
E dopo che Corona vuole fare un servizio fotografico è ancora più giusto.Quelle due dovrebbero vergognarsi. Spero solo che non finiscano in tv in uno di quegli squallidi programmi pomeridani da qui a poco.
Forza avanti così

Anonimo ha detto...

...disgusto..per una vita spezzata senza motivo e per la mania di protagonismo della cornice di tutto..

Anonimo ha detto...

Grandioso questo blog, mi fa morire dal ridere!
Pensavo a quando ho visto la prima "intervista" alle gemelle sedute in macchina (smart) vestite come due star (occhiali grossi) in cerca di una "Corona"
LOL

Anonimo ha detto...

questo blog è spettacolare!
Ridicolizza il comportamento da avvoltoi affamati di notorietà delle due gemelle K.
Questa è l'unica notorietà che si meritano.

Visto che il nostro sistema TV prima o poi le ospiterà in vari speciali e telegiornali, visto che Corona è già andato a prendere contatti...almeno il popolo di Internet dia loro la giusta punizione: continuate a ridicolizzare il comportamento assurdo di queste due!
Speriamo che serva loro da lezione...;)

Anonimo ha detto...

In primo luogo questo blog rende un pò di giustizia all'immagine di Chiara Poggi "usata" dalle K esclusivamente per farsi pubblicità.
In secondo luogo, se qualcuno trova di cattivo gusto questo blog, dovrebbe avere il coraggio di sentenziare anche la stupida presenza di un fotografo come Corona sul luogo del delitto.
Dal delitto di Cogne ormai ogni singola problematica è trasformata in un reality show, ma non vi è possibilità per le vittime di difendersi: questo blog lo sta facendo e va lodato qualunque sarà il verdetto.
E' ora di estinguere i furbetti del quartierino!

Anonimo ha detto...

AVANTI COSI' !!! GRANDE BLOG !!

E' INDECENTE IL CONTORNO CHE SI E'

CREATO ATTORNO ALLA MORTE DI CHIARA

E QUESTE GEMELLE DEVONO COME MINIMO

SPROFONDARE NELLA VERGOGNA..

INNOCENTI O COLPEVOLI UNA COSA E'

CERTA.. OGNI GESTO , PAROLA E

ESPRESSIONE CHE HANNO AVUTO E'

QUANTO DI PIU' INDECENTE SI SIA

VISTO !! 24 ORE DOPO CHE CHIARA

ERA STATA MASSACRATA QUESTE DUE

SCHIFEZZE UMANE ERANO IN POSA

PER OTTENERE POPOLARITA'..

GRAZIE RAGAZZI .. AFFONDIAMOLE !!

E METTIAMOLE " K..0 "

Anonimo ha detto...

A CHI CRITICA QUESTO BLOG CON

L'ACCUSA DI CATTIVO GUSTO ..

RISPONDO RICORDANDO TUTTE LE

COSE DI "BUON GUSTO" CHE LE DUE

GEMELLE KAKKA HANNO FATTO E DETTO

A POCHE ORE DAL MASSACRO DI CHIARA.

QUINDI ,CARI BIGOTTI, CHE CRITICATE

QUESTO LINCIAGGIO MULTIMEDIALE

DELLE DUE GEMELLE , CONSIGLIO DI

CAMBIARE ARIA..

NON SIETE GRADITI/E QUI !! OK ?

Anonimo ha detto...

Ormai non c'è più limite. Si abusa di tutto pur di apparire, apparire e sempre apparire. Mi vergogno di appartenere a questa generazione. mi vorgogno per le gemelle che hannoi approfittato delle mole di celebrità che chiara inconsapevolmente ha sollevato. Chiara mi dispiace perchè sei ancora vittima di questo mondo crudele...

Anonimo ha detto...

MANDIAMOLE A LAVORARE AL CIRCO QUELLE DUE MERDE UMANE !!!

Anonimo ha detto...

In questo blog è scritto: "Chiara Poggi non è mai stata tirata in ballo nei fotomontaggi del blog, anzi, si è stabilito fin da subito che, per rispetto, il suo volto e il suo nome non sarebbero dovuti comparire." Non è vero che l'assenza del nome e dell'immagine di Chiara basti a non tirarla in ballo: infatti è proprio la sostituzione della defunta Chiara con un altro personaggio che crea l'accostamento tra la poverina ed il personaggio che la rimpiazza, anzi è proprio questo che indica mancanza di rispetto. Questo è tanto più grave perché tutti conoscono i particolari di questa vicenda. Il sentirsi sollevati dalla responsabilità affermando che Chiara non compare è una banalissima scusa, e chi ci crede denota mancanza non solo di rispetto, ma anche di sensibilità.

Anonimo ha detto...

Pessimo gusto? Peggio ancora, questo blog fa sembrare Fabrizio Corona un pivello. Chi siete voi per giudicare e mettere alla gogna due sorelle ad oggi "colpevoli" solo di smania di protagonismo. Bello poi citare i link di chi parla di voi. Siete come le gemelle

Anonimo ha detto...

questo Blog è molto peggio di quello che hanno fatto le cugine, che non essendo nemmeno personaggi pubblici, dovrebbero anche esserci gli estremi chiuderlo.

Anonimo ha detto...

Vi state facendo le sege, perchè i tg parlano del vs blog. siete assolutamente uguali alle gemelle, avete solo trovato un modo per introfolarvi pure voi sui TG.
MERDE camuffate da castigatori

Poster ha detto...

il bello è che sarà questo blog a dare la fama alle gemelle.
andranno in TV, si faranno un pianto, si scuseranno a Buona Domenica... e poi via con la carriera nel mondo dello spettacolo.

alla fine magari posterananno una foto in cui vi cagano in testa.

Anonimo ha detto...

Si, è vero, c'è un pò di cattivo gusto in tutto questo, però mi sembra giusto prenderle un pò per ilc..., visto che nelle loro tante interviste (stronze protagonoste e piene di sé), si sono prese così tanto sul serio. Soprattutto, Stefania, la "Posh Spice" (si è fatto lo stesso taglio, e sta tentando di diventare trasparente -è pelle e ossa oramai-) come lei. Chissà se nella mente bacata della gente "il diventare protagonisti" in paese, sui media, per l'intera nazione, può essere una forte, fortissima spinta...

Anonimo ha detto...

PROPOSTA..

PER..


LeLa - Poster -

Matteo -



E TUTTA LA SCHIERA DI QUEI

PIRLA E QUELLE PIRLA CHE ATTACCANO

QUESTO BLOG..E SOSTENGONO GLI

ATTEGGIAMENTI IDIOTI DELLE "K"..

METTETE IN RETE UNA VOSTRA FOTO

COSì FACCIAMO UNA VOSTRA IMMAGINE

DI GRUPPO CON LE GEMELLE E LA

MANDIAMO A CORONA..


PERCHE' CHI DICE CHE

NOI SIAMO MERDE E CI CAGHERANNO

IN TESTA.. MA NON CAPISCE (a causa

di un cervello piccolo piccolo o o)

CERTE LOGICHE PERVERSE COME

QUELLE DELLE "K" (COLPEVOLI O NO)

E' ESATTAMENTE DA SPAZZARE VIA..

COME TUTTA QUELLA SPAZZATURA UMANA

CHE CIRCONDA QUESTA VICENDA..

QUESTA E' L'ITALIA DI OGGI !

L'ITALIA DELLE "K" E DEI CORONA

E DI QUELLI COME VOI..

FORTUNA CHE LA MAGGIORANZA DI CHI

HA BUON SENSO STA SPUTTANANDO

LE "K" ALMENO SU QUESTO BLOG..

QUINDI IL BLOG E' IL BOOMERANG

CHE LE DUE CRETINE SI SON COSTRUITE

SENZA SAPERLO.. E SAPETE BENE DOVE

VA A COLPIRE UN BOOMERANG UNA

VOLTA LANCIATO..


CIAO

Unknown ha detto...

mi pare un rappresaglia nel loro stile.... mi diverte la stupidità con cui hanno agito (mai visto un fotomontaggio peggiore) e con cui sono fustigate pubblicamente. Dai TG e dalle comunità dei netters. Va riconociuto che solo in questo oceano di imbecillità Corona riuscirebbe a campare. Contenti voi...

Anonimo ha detto...

"Questo blog racchiude i fotomontaggi delle Gemelle Cappa, biNbeminchia che hanno cercato di fare le furbe e che noi, agoranensi del forum di NGI, abbiamo castigato a dovere."




Sì MA CHE IMBARAZZO


QUANDO LEGGO "ABBIAMO CASTIGATO A DOVERE" MI SEMBRA DI SENTIRE LA VOCE DI UN BAMBINO CHE TIRA I CALCI ALLE COSE E DICE "COSI' IMPARI, BRUTTO!"

CHE LIVELLO

CHE NERD

Anonimo ha detto...

questo blog è semplicemente divertente ma del tutto inutile.
nello spettacolo non è importante se si parli bene o male. l'importante è che se ne parli.
le gemelline ve ne saranno eternamente grate.

cmq a me non fa ridere, sarà che non ho seguito la vicenda con la vostra stessa morbosità ma questi fotomontaggi non mi fanno ridere... è un po' una comicità da Bagaglino.

ApocalypseNow ha detto...

Difficilmente rispondo ai commenti per mancanza di tempo, quindi non aspettatevi ulteriori risposte.

IL DEBOSCIO:
Perchè prima di indignarti con leggi fino alla fine?

"Siamo ben consci che questo blog non sarà affatto una punizione.
Nella società moderna, i furbi vengono premiati con fama e denaro anche quando vengono colti in flagrante."

Saluti.

Unknown ha detto...

Concordo appieno con apocalypsenow sulla citazione... gli stupidi vincono

Anonimo ha detto...

Vi siete segnalati voi ai TG
MERDE
Vi vantate voi di essere nominati nei Tg RI-MERDE
Le sorelle K sono state giudicate già da mezzo mondo non c'era bisogno del vostro Blog.
A me fate schifo voi quanto le gemelle (che non difendo di certo)
Vi sentite finalmente importanti a fare le cazzate col pc che di solito non vi caga nessuno, non vi pare vero di divertirvi con il Photoshop e passare pure come fenomeno di costume..
Avvoltoi mascherati, siete anche peggio delle gemelle loro non si danno arie da castigatrici.

Anonimo ha detto...

Apocalysnow, non ha tempo di postare perchè è troppo impegnato a fare controllare il numero di contatti... Quando arrivate a 100.000 gli portate un mazzo di fiori a Chiara???

ApocalypseNow ha detto...

che commento inutile, tirare in ballo Chiara poi è andare completamente fuori tema.

gatto sulla tastiera, forse?

Anonimo ha detto...

Ma allora sei proprio stupido, non ci arrivi che i genitori di questa ragazza vedono l'omicidio della loro figlia diventare uno spunto per ridere, per aprire un blog, per giocare con il photoshop, ogni foto in cui al posto della loro figlia c'è un cretino è una pugnalata??? Parlare di Chiara è fuori luogo e già noi vogliamo solo prendere per il culo le cugine.. Peccato che non si possono scindere le due cose.. Ogni volta che richiami le cugine sei automaticamente legato all'origine della cosa che è la morte di una persona.

Anonimo ha detto...

trovo questo blog di una crudelta
a dir poco esagerate ,ma vi ascoltate quando parlate ,con tutta la cattiveria che gia'c'e'
voi ne aggiungete dell'altra ,e chi ha avuto il coraggio di fare questo ma chi vi credete di essere,forse non ve ne rendete conto ma c'e'gente che soffre davvero piu di qualche famiglia coinvolta in quuesto dramma.
forse nessuno di voi che appoggiate questo blog O MEGLIO DIRE QUESTO SCHIFO ha veramente RISPETTO PER IL DOLORE ALTRUI
non meravigliamoci piu'di niente
ormai questa generezione ha toccato il fondo

Anonimo ha detto...

...
...
...



NON HO PAROLE.


...
...
...


Mi viene semplicemente da piangere.



Una sola parola: V E R G O G N A.


Chi critica pesantemente questo "blog" (notare le virgolette) ha delle ottime ragioni per farlo.

Non si tratta di essere bacchettoni o moralisti. E' una questione di RISPETTO verso la ragazza uccisa e dei suoi genitori, i quali al posto della loro povera figlia ammazzata incapperanno in TV negli stupidi fotomontaggi fatti dagli invertebrati gestori di questo assurdo e agghiacciante "blog" (sì, invertebrati, non potete essere considerati degli esseri umani con ragione incorporata).


Nessuna persona con del buon senso avrebbe ideato ciò, perchè è semplicemente elementare capire e sapere che su certe cose non si scherza e così facendo date a quelle due beote l'agognata attenzione che tanto cercano.


Sono allibita. Frastornata. Meravigliata. Sbigottita. Sbalordita. Stupefatta. Impietrita. Sgomenta. Esterrefatta. Turbata. Schifata.

QUALCUNO senza rotelle fuori posto PER FAVORE, IN NOME DEL RISPETTO, DELLA RAGIONE E DELLA CIVILTA', INTERVENGA disponendo la chiusura immediata di questo spregevole, turpe, scandaloso, osceno e riprovevole "blog".




Mi viene da piangere, davvero.





Una ragazza di 19 anni

Anonimo ha detto...

Una ragazza 19, deficente e logoroica... Che ha fatto un post di 30 cm per dire
"chiudete il blog"
Esibizionista pure lei...

Anonimo ha detto...

Sono Allucinata abbachiata ansiosa astante arrapata
adesso la B aspettate che leggo tutte queste parole che non conosco bene..
Sono basita basculante battona
arrivo alla Z
Sono zcorcetarta zuzzurra e non ci posso Zcredere zchiudete il Zblog

bene adesso 25 righe vuote così viene bello lungo...

Una aaaallucinata

elly ha detto...

mi sembra di aver capito che apocalyssenow cerca fama quanto le gemelle ,allora siccome questo sito no chiudera fino a che ci sara'qualcuno che lo caga ,farlo sentire una merda e'inutile perche'anche se sa di esserlo e'convinto che solo cosi avra'il suo" momenti di gloria"infatti poteva chiamarlo cosi invece che apocalyssenow. e'poi e'inutile che dici che non hai tempo per rispondere,regalandoci solo una perla di saggezza. ora te ne regalo anche io una "chi di spada ferisce di spade perisce" non scherzare mai nella vita con il dolore altrui ricordalo

Anonimo ha detto...

Le gemelle le prenderei a bastonate dalla mattina alla sera, come quel ricattatore di Corona.
Le K per come si sono comportate meritano di essere sfottute centinaia e centinaia di volte!
Corona poi ha offerto 10.000€ alle gemelle per un servizio fotografico.
Siamo alla frutta.

I moralisti/perbenisti che si scandalizzano tanto per i fotomontaggi mi fanno ridere.

Anonimo ha detto...

Complimenti a chi ha avuto l'idea di questo blog... la vera mancanza di rispetto parte dalle cugine Cappa e del loro atteggiamento, da Corona, da Mentana che intervista mille volte il vedovo della strage di Erba, dai salottini di porta a porta, con le loro schiere di opinionisti, criminologi e psichiatri da quattro soldi, che traggono fama e soldi trasformando delle tragedie umane in deprecabili e volgari spettacolini.
Sono loro a mancare di rispetto, non le foto su questo blog che non offendono la morte di una ragazza. Anzi la rispettano e ci ricordano quanta ipocrisia ci sia tra gli sciacalli che si cibano di questi drammi per fini personali, per soldi, per successo.

Anonimo ha detto...

A chi ha criticato la ragazza di 19 anni...le sue sono sante parole! e la vostre offese sono sintomo di una malcelata invidia nei confronti del suo bel post, artistico e pieno di pathos al punto giusto! anch'io vorrei avè una padronanza della lingua italiana così...cmq tutta 'sta cosa dei fotomontaggi è assurda, e quelle due hanno ottenuto pubblicità ancora di +!

Anonimo ha detto...

Mannagggia c'havessi io sta padronanza, stò phatos...
Sto dono della sintesi...
Senza banalità, spunti nuovi di rifffflessione...
A 19 scrivi anche tu per l'informatore lomellino???
Aaaaoooo... se vede che stai brava..

Anonimo ha detto...

ma secondo me siete proprio tutti ignoranti ,cosa centra il moralismo
il perbenismo e'questione di RISPETTO ,per quella famiglia che oltre ad aver perso la figlia vedono anche i suoi famigliari sputtanati da degli sconosciuti il tutto il mondo ,che siano o no delle arriviste le due sorelle non sta a voi giudicare ,se poi avete tanto tempo per condannare gli altri vuol dire che sarete tutti dei futuri avvocati anyway

Anonimo ha detto...

ma come si fa a non capire che questo blog non ha nulla di irrispettoso verso la famiglia di chiara, e che è uno specchio di quello che è la società moderna, porca miseria siete davvero parecchio addormentati

Anonimo ha detto...

avete ragione quando dite che e'una vergogna quanto i tg ed altri ci marciano sopra ,ma vedendo questo sito non ci vedo nulla di diverso da quello che vedo ogni giorno in tv ,non vedo la giustizia che vi sembra di dare a chiara ,anzi affiancare visi di persone che fanno parte di altre storie violente mi sembra di guardare uno di quei film thriller dove solo una mente malata si sveglia un giorno e'crea una cattiveria del genere,presto ti faranno chiudere questo sito sicuramente ma, mentre noi utenti ci dimenticheremo di te ,tu non dimenticherai il male sul male che hai fatto a queste persone VERGOGNATI

elly ha detto...

MA CHE SPECCHIO E SPECCHIO
VAI A DIRLO ALLA FAMIGLIA DI CHIARA CHE AVETE PRESO COME ESEMPIO LA SUA STORIA PER FARE DELLA MORALE ...
MA FAMMI STO PIACERE IO SPERO CHE I VOSTRI GENITORI NON VI SENTANO
IN QUESTO MOMENTO CI STAREBBERE DI MERDA AD AVERE FIGLI COSI IDIOTI

Anonimo ha detto...

ma qui non si parla dell'omicidio della povera chiara, questo blog parla delle cuGGine. sei fuori tema, puoi smetterla di rosichiare il tavolo, stai sbagliando completamente, svegliati.

elly ha detto...

AH UN'ALTRA COSA SE PROPRIO VOLETE ONORARE CHIARA FATELO RISPETTANDO IL DOLORE CON IL SILENZIO CHE A VOLTE FA DI PIU'DI MILLE PAROLE

Anonimo ha detto...

Sono i media che ci propinano merda cattiveria e modelli per rincoglionirci, non questo blog che prende in giro le due gemelle (loro si che di cattiveria ne hanno molta se hanno messo in giro quella foto), e non la famiglia che non centra niente con questo contest.

Ma forse è tempo sprecato, non ci arrivate.

elly ha detto...

TU FORSE NON COMPRENDI BENE LA SITUAZIONE ,FORSE PERCHE'ROSICHI POCO E RAZZIONI MALE ,TI SPIEGO UNO UN GIORNO GUARDI LA FOTO DELLE GEMELLE E DICI MA CHI SONO QUESTE...E QUALCUNO LO SPIEGA E DICE SONO QUELLE CHE FACEVANO LE VIP ALL'OMICIDIO DI CHIARA SONO LE CUGINE.....E CHI E'CHIARA QUELLA CHE E'STATA.....E VIA VIA DI CHI SI PARLA ANCHE DI CHIARA CHE NON C'E'PIU' MA C'E'LA FAMIGLIA CHE VA RISPETTATA CHE TI PIACCIA O NO

Anonimo ha detto...

non capisci, il fulcro del discorso non è l'omicidio è lo sfruttamento
della situazione da parte delle gemelle per avere un pochettino di popolarità (che tra l'altro hanno avuto). E' questa la merda e la cattiveria che è in voga ora nella nostra società.
Questo è il tema del blog. e tutto questo è indotto dai media e da chi ci fa avere modelli sbagliati di successo in questo calderone di merda.

Il tuo esempio che mi ha anche fatto scoppiare dal ridere non centra niente, ma pensate prima di scrivere?

elly ha detto...

questa e'una cosa molto deligata e se uno un giorno dice di mettere in evidenza un problema della societa'deve farlo con il tatto giusto non ironizzando o condannando delle persone ad una umigliazione del genere ,se poi queste due hanno dei problemi loro ma chi siete voi per giudicare ,potete dire la vostra e questo e vero ma allora questo sito poteva esserci lo stesso ma senza foto di due ragazze giovani con vicino dei criminali,perche'
questa e'una provocazione che va oltre il limite del rispetto

Anonimo ha detto...

non si giudica nessuno, e non ho rispetto per chi non porta rispetto.

addio.

Anonimo ha detto...

anonima /o
tu non dici cose sbagliate ma non e'questo il modo giusto ,questo sito potrebbe essere visto anche dai genitori di chiara un domani,e le k fanno parte della famiglia e si chiedono anzi lo diranno sicuramente che gente cattica che c'e'a questo mondo i problemi vanno messi in luce si ma non sulle esperienze degli altri ci vuole esperienza per riusciure ad affrontare delle poblematiche cosi grosse ed questo sito non lo ha fatto in modo intelligente,ma semplicemente marciandoci sopra come del resto tutti i tg.ma io non ho mai visto in tv scherzare in un modo macabro

elly ha detto...

anonima si vede che sei tanto giovane ancora

bye

Anonimo ha detto...

Qui si parla solo del comportamento delle k, che rappresenta un bel spaccato della società di oggi.(mamma, da grande voglio fare la velina!)
I genitori di chiara poggi dovrebbero prendersela con gemelle, e non con noi che le sfottiamo.
Pensateci un attimo:
Succede una tragedia, e le cugine per avere i 5 minuti di popolarità si comportano come hanno fatto (curriculum, fotomontaggi ecc...).
Se io sono il padre di chiara le prendo a schiaffi come minimo!
Ma tanti schiaffi!
A un giorno dala morte, queste due sono in posa per cercare popolarità. Ma stiamo scherzando?
Queste due vogliono costruirsi un personaggio su una disgrazia, e questo non è giusto.

Su Corona non commento.

Anonimo ha detto...

E' l'Italia bellezza!

Anonimo ha detto...

sapete chi dovrebbe vergognarsi davvero secondo me?
l'assassino di Chiara
le gemelle k certamente non hanno dato prova di grande intelligenza emotiva, ma questo lo si capisce anche solo guardandole ammiccanti in ogni videata...
però, io continuo a pensare a Chiara...lei cmq sia non c'è + davvero
direi che la lezione che hanno avuto le gemelle k possa bastare, anche perchè continuando non si fa altro che dar loro spazio e notorietà
secondo me a questo punto andrebbero ignorate
a meno che non salti fuori qualcosa di nuovo dalle indagini che le veda conivolte
ciao

manuela

Anonimo ha detto...

ma scherzare in modo macrabo madecche, se ce qualc1 che ha giocato in modo macabro con la vita sono state le cuGGine con la foto ritoccata, è questa è stata la conseguenza, ben vengano queste iniziative, il messaggio STA PASSANDO ed è questo quello che conta.

Anonimo ha detto...

Siete giusti, andate avanti così!
Anche se temo rimanga ben poco da salvare nell'immenso e orrorifico schifo in cui si trova la società italiana oggi, testimoniato dai commenti degli ottenebrati che chiedono la chiusura di questo blog (dopo aver chiuso già da tempo il proprio cervello).
PippiFruzzi

Anonimo ha detto...

Per ELLY:
Elly, dai, smetti di farti se sei ancora in tempo!

Anonimo ha detto...

x lela:
cambia pusher, e/o fatti trombare.
o.. non sarà mica che fai orrore?
:-DDDDDDD

Anonimo ha detto...

alla ragazza di 19 anni e all'altro minorato mentale che la difende, consigli sparsi:
guardate meno la tv, leggete qualche libro interessante, provate a pensare con la vostra testa e a fare qualcosa nella vita. E soprattutto: riserbate la vostra cieca e stupida ira e indignazione per qualcosa che se lo meriti veramente, se vi guardate intorno ne scoprirete a migliaia, nella vita di tutti i giorni.
GLORIA A QUESTO BLOG.

Anonimo ha detto...

tra quelli che han criticato, ne avessi visto uno dare motivazioni decenti. Madonna che sottosviluppati partorisce la rete, e il bello è vederli pure far la morale.
Ma non mi illudo capiate qualcosa. Ne lo scopo del blog, ne il significato ultimo, ne ciò che ha portato. E, dato che non sono la vostra maestra di sostegno, nemmeno ho intenzione di perdere tempo a farlo. Se avete perso tempo a lasciare il vostro (inutile) commento simil-moralista solo perchè "HEY GUARDA SCHERZANO I MORTI!!1", provate a perdere un altro minuto ed informarmi sul perchè è nato il tutto. Ne rimarreste sopresi.
Ah, per eventuali insulti non scomodatevi a rispondere qui, visto che a parte quei pochi che hanno attivato il cervello per capire ciò di cui realmente parla il blog, ho visto solo teste vuote (tipo elly che oltre a parlare come un'analfabeta, spara insensatezze a mitraglietta).
Sì, sono arrogante. No, non me ne faccio un problema.
Mi trovate in NGI.
Saluti.

Dan

Anonimo ha detto...

Ma fatemi il piacere, gente come le 2 k dovrebbero sparire dalla terra per fare un piacere a tutti!
Nessuno dice che sono colpevoli fino a prova contraria, il vero problema è che volevano così tanto bene alla cugina che si mettono in posa alle spalle della sua morte.... possibile che la nera signora sbaglia sempre la mira??? è per caso diventata cieca???
CHE SCHIFO!!!

Anonimo ha detto...

Ah, dimenticavo: siccome almeno fin ora internet è libertà (speriamo lo sia sempre) visto che parlate di rispetto voi finti moralisti, abbiate rispetto anche per chi dice che così facendo si può dire alle persone approfittatrici come quelle due testine vuote di gemmelle che queste cose sono da persone vuote, prive di un cervello!
Se il modo non vi va bene... andate sui siti dove vi danno ragione, perchè purtroppo ci sono!
CHE AMAREZZA NON PENSARE CON IL PROPRIO CERVELLO!
Questo blog, a mio parere, non deride una morte ma dovrebbe far capire che è ora di smetterla di approfittare e mangiare quattrini su queste cose...BASTA!
BISOGNA FERMARE QUESTE PERSONE!
B A S T A !

Anonimo ha detto...

fantastico, sublime...il merito maggiore di tutta questa carnevalata di tamarri casarecci è aver evidenziato un limite di demarcazione che sta per essere superato...lo sdoganamento completo del concetto di amoralità del proprio interesse! Qui si è detto... No, non puoi approfittare proprio di tutto e passare per una persona decente...Se sciacalli su un tuo parente morto da tre ore sei un bastardo e vai trattato da bastardo, non ti meriti altro. Unico mio cruccio è non aver contribuito con una bella cartolina "saluti da cernobyl" con le puttancugine!

Anonimo ha detto...

bhà....tutti vogliono approfittare di questa storia per avere un minimo di visibilità..chi in maniera più etica chi meno...anche l'ideatore di questo blog così frequentato...
anch'io che metto l'indirizzo del mio...
insomma siamo un po' tutti uguali..

Anonimo ha detto...

Posso garantire che il mio pusher è il migliore, abito a Garlasco ed è lo stesso delle gemelle K…
I commenti delle 6,19 e 6,29 sono i miei e lo dimostrano a pieno.
Ormai tutti usano quello che è successo cioè un omicidio per i motivi più disparati:
Per farsi notare, intervistare, postare,bloggare, ridere, criticare, giudicare, sputtanare e chi più ne abbia più ne metta.
Ormai pure io che cerco di non passare per la piazza per evitare le telecamere sono finita a parlarne. E’quasi inevitabile farsi prendere, ma almeno un pochino di rispetto cerchiamo di mettercelo..

Anonimo ha detto...

Quelle due sono due bagasce che devono fare bocchini e poi sparire dalla faccia della terra, e ok, ma voi siete delle teste di cazzo a fare una cosa cosi.

Ciaaao

Anonimo ha detto...

Due osservazioni (che forse ribadiscono quanto detto finora;nel caso, è un plagio involontario!)
La prima è che queste due ragazze, di cui non so nulla (non conosco nemmeno i particolari del delitto....) hanno colpito moltissime persone a me vicine dalla prima apparizione in tv. E ovviamente me. Mi sembrano come troppi coetanei: piatti come la televisione che guardano e vorrebbero occupare. Tenuto conto che è stata la tv commerciale (Silvio, Silvio..) quella alla quale molti di loro si sono rifatti, mi vien da dire che la vera colpa di Berlusconi è stata la tv-decerebrante che ha venduto agli italiani, altro che i processi...
Secondo. Al cattivo gusto talvolta si deve rispondere col cattivo gusto, è l'unico modo per far cadere i veli e far venir fuori il brutto che c'è dietro il disastro del presenzialismo d'accattonaggio. Ma non significa che il cattivo gusto non ci sia...è sempre una scelta difficile ma meglio un cazzotto che un sussurro garbato che molti non saprebbero neanche capire. viva la libertà di pensiero e di espressione

Anonimo ha detto...

Per 4tu:
per fortuna non siamo tutti uguali, siamo tutti diversi. Dire che siamo tutti uguali vuol dire che va tutto bene,o tutto male, comunque che non si può o deve fare niente, anche nel nostro piccolo, nessuna rivoluzione interna che possa cambiare le cose. Allora mettiamo Corona ministro dell'Informazione, tanto che ce frega?? No, non è così, mi dispiace

Anonimo ha detto...

Se posso dire la mia spassionatamente:
ho seguito con molta attenzione il caso di chiara e la sua dinamica e ne ho tratto queste conclusioni dopo aver letto questo blog e parte dei commenti:
1)le uniche persone che ci sono andate di mezzo in questa situazione sono la povera chiara e la loro famiglia, e in generale credo che continuare a parlarne (televisioni, giornali e anche questo blog) non faccia che acuire il loro dolore.Perdere una figlia non è cosa da poco.
2)L'atteggiamento delle cugine è a dir poco scandaloso, e rappresenta sostanzialmente ciò cui sta puntando la nostra società: scavalcare persino l'immagine di un omicidio per il proprio interesse e la propria notorietà personale. Non saremmo arrivate a persone come Corona e anche molti altri se non fosse così.Ormai anche l'omicidio è diventato spettacolo, e rende bene. Secondo me non ci vorrà molto che appaiano le magliette delle gemelle che si venderanno agli angoli delle strade con qualche simpatico fotomontaggio.
E comunque chi si comporta così è già un assassino: della dignità umana. Vedendo tutto ciò io mi vergognerei della mia stessa specie, non mi indignerei solo per loro. La logica dell'interesse si sta piano piano sostituendo alla logica dei sentimenti:oramai calpestarli non fa piu ' rumore ( e ve lo dice un ragazzo di 24 anni).
3) Non voglio essere un moralista, ma dare semplicemente un mio punto di vista sulla faccenda.
4) Credo che amplificare così l'omicidio di chiara non possa non essere d'aiuto al bel giochetto che si stannno inventando le cugine.E andrà sempre peggio.Credo che la migliore arma sarebbe proprio l'indifferenza, un bel silenzio di quelli pesanti come piombo, che renderebbe onore a chiara e farebbe ingurgitare quella cattiveria pura e meschina , che molte persone come loro ormai hanno imparato ad usare fin troppo bene, a chi l'ha generata.
4) fare fotomontaggi sarà anche divertente, ma secondo me lo scopo è lo stesso delle cugine: amplificare ancor di piu' la loro non richiesta e di certo non amata notorietà. Un bel gesto sarebbe mandare loro via posta tutto quello che la gente pensa di loro e niente piu' . Delenda Carthago. Perchè hanno ucciso (forse anche piu' barbaramente) e per una seconda volta ,una loro cugina.
Nemmeno la morte o la piu' feroce condanna mediatica può esprimere questo schifo, solo il silenzio , e il viso e il sorriso di una povera ragazza , che ,nonostante io non condivida i fotomontaggi, avete giustamente rimosso.
5) Ma la vera rimozione deve essere quella di questo modo di pensare la vita come uno grande star system, non lo è: è solo ignoranza , molte volte idiozia, ma quasi sempre è coglionaggine e truzzaggine.Saremo anche gli esseri piu' evoluti del pianeta, ma viste queste azioni, mi viene veramente il dubbio : non stiamo forse regredendo al peggio di noi stessi? E' possibile che permettiamo che le nostre menti siano permeate dalla televisione e dai loro personaggi? Sì, perchè non sono esseri umani, ma personaggi di una realtà surreale, che sta tentando di invadere quel po co che è rimasto della vita vera.....

Anonimo ha detto...

I deficenti migliori sono quelli che scrivono post logoroici, lo volete capire che più di 5/10 righe la gente non legge???
Questo è un posto dove si commenta non si fanno i temi!!!
Mongolo

Anonimo ha detto...

siete stati dei grandi a sputtanarle così se lo meritano proprio ste stronze

Anonimo ha detto...

qui mi sembra che voi tutti presuntuosi vi siate svegliati oggi dopo un lungo sonno ,credete di cambiare qualcosa cosi o solo di sfogare la vostra cattiveria sara'uno schifo tutto quel che ci circonda ma ancora piu'schifo fa questo.
ora dopo aver letto questo blog e certi commenti so per certo che non c'e'piu'speranza per questa povera ITALIA .
e poi mi chiedo una cosa perche'ci vedete tanto del male in questo
apocalyssenow hai fatto un bel casino di una cosa che nessuno se ne sarebbe accorta tu hai voluto metterci del male ma vivi e lascia vivere
se questo comincia a puntare il dito contro tutti .........

Anonimo ha detto...

per extracomunitario ti do un consiglio se vivi o pensi di venire qui in italy di do un consiglio da amica scappa finche sei in tempo ,qui c'e'una marea di matti ed esibizioisti.

Anonimo ha detto...

questo forum e'nato per fare quattro risate ,io tutto ho fatto ma di sicuro non mi e'venuto da ridere ,pero' ho tanta tristezza quando leggo questi commenti e vedere che tutti state dicendo la stessa cose solo vista da modi diversi per punire queste ragazze c'e chi guarda la morale e chi vede oltre ,ma un pizzico di cattiveria c'e'anche in alcuni di voi ,che non rispettano le opinioni degli altri usando offese.
questo blog non e'nato per questo..

Anonimo ha detto...

ah, certo che si diventa cattivi... come fai a stare tranquillo in un paese omicidio-tv?
i problemi del nostro paese vengono eclissati dallo show omicida... ti pare logico?
quì nessuno ride per la morte di una ragazza.
qui bisogna puntare il dito sulle due testine vuote delle k!
ma forse non è neanche colpa loro, del resto è tutta la nostra società che stà andando nella direzione sbagliata....riflettete!
quì tra qualche anno tutti potranno ammazzare tutti....vedrete!
ma continuiamo lo show...vero???

Anonimo ha detto...

p.s. = le 2 zucche vuote sono solo salite sul treno...ovviamente quello senza ritorno! (se mai sono partite, quelle sono così da una vita!)

Anonimo ha detto...

Nessuno si è accorto che la vera colpevole di tutto ciò è la televisione?
Le gemelle k hanno fatto il fotomontaggio perché la tv si accorgesse di loro, visto che la tv stava riprendendo ostinatamente da giorni la scena del delitto. Poi chi ha reso famosi i fotomontaggi mostrandoli a milioni di italiani? La tv. Perché la gente vuole apparire ad ogni costo? Perché c'è la tv.
Perché la gente si sente frustrata davanti a modelli tipo costantino o veline? per la tv che li propone.
Chi vi ha insegnato ad essere così moralisti? La tv.
Qual' è la soluzione?

SPEGNETELA.

Anonimo ha detto...

Un Anonimo ha detto:

"E' LOGICO E SEMPLICE SPARLARE E SPARARE SENTENZE SU FATTI CHE NN SI CONOSCONO, NOTIZIE AVUTE DALLA STAMPA GUIDATA,DAL REGIME TOTALITARIO CHE VIGE IN ITALIA,MAGARI PRIMA DI COMMENTARE E SENTENZIARE PROVATE A METTERVI NEI PANNI DI CHI STA VIVENDO QUESTO DRAMMA ,FAMIGLIA DI CHIARA, E PARENTI TUTTI,NON CI MERAVIGLIAMO PIU DI NIENTE, SE IL NOSTRO GOVERNO CHE CI RAPPRESENTA NEL MONDO è COMPOSTO DA EX TERRORISTI E TRANSESSUALI!!!"

Regime Totalitario? Ma dove cazzo vivi??

Anonimo ha detto...

Ne ho parlato anche nel mio blog, www.stileliberoweb.it

Corona a Garlasco è già paradosso, impressione, è già oltre la decenza, la paura, il trash, è oltre tutto.

Corona a Garlasco è il nuovo film, Z-movie, di questa estate improbabile. Lo vedo, il fotografo dei Vip, mentre si aggira nella provincia del Pavese, ed eccolo, appostarsi dietro la villetta della famiglia Cappa, o salire su un albero del giardino della villetta della famiglia Cappa, e crearsi una capanna, o affittare la casa di fronte, manco fossimo a Disturbia, ed osservare le gemelle, mentre ritagliano foto, spediscono sms, tramano una serialità omicida, e intanto Corona le scruta, e scatta, in attesa che qualcosa succeda, qualcosa si veda, si veda il filmino dell’omicidio, un attimo prima che venga lanciato su Youtube, o gli uomini del Ris legarle, le gemelle, per strappare loro i capelli, ed analizzarne il Dna. Girone infernale a Garlasco, torbido, fitto di pioggia e nebbia, pare di stare in Seven di D. Fincher. Senza Brad Pitt, ma lui, Corona, c’è.

Si, insomma, tutto questo delirio per dire che Corona a Garlasco fa impressione, ed ha ragione a sottolinearlo la Rodotà su www.corriere.it. Impressione, ci resti almeno questa, dopo lo stordimento dell’intelletto di fronte a Corona a Garlasco, l’espressione che non volevamo sentire, il luogo in cui non ci volevamo trovare. E dal quale ci tocca uscire, perchè Corona a Garlasco è media, è comunicazione globale, è qualcosa che ci entra dentro, anche se non lo vogliamo. E, quindi, ci tocca fare la fatica di liberarcene.

Anonimo ha detto...

Corona è venuto a Garlasco a fare il turista come sono venute tante persone diciamo "normali".
Si fanno il tour casa dell'omicidio, casa di Alberto ecc.
Corona almeno aveva la scusa della sua merda di lavoro, tutti gli altri fanno ben più schifo di lui!!

Anonimo ha detto...

A chi ha scritto:
"alla ragazza di 19 anni e all'altro minorato mentale che la difende, consigli sparsi:
guardate meno la tv, leggete qualche libro interessante, provate a pensare con la vostra testa e a fare qualcosa nella vita. E soprattutto: riserbate la vostra cieca e stupida ira e indignazione per qualcosa che se lo meriti veramente, se vi guardate intorno ne scoprirete a migliaia, nella vita di tutti i giorni.
GLORIA A QUESTO BLOG."


SECONDO ME QUELLI CHE GUARDANO POCO LA TV, LEGGONO LIBRI INTERESSANTI, PENSANO CON LA LORO TESTA E FANNO QUALCOSA NELLA VITA -e capiscono qualcosa della vita- SONO PROPRIO LORO perchè hanno capito che 'sto cavolo di blog ha perso ora la sua funzione originale che era quella di "sfottere" le gemelle, perchè ora sta dando a quelle due ancora più notorietà!!!!!

zanzarito ha detto...

Ke VERGOGNAAAAAAAAA.
E studia per diventare avvocato?
Secondo me nn gli fotte nulla a quella di diventare avvocato.
Bellissima la foto delle gemelle con Arnold.
Fate pena per un pò di gloria cosa nn si fà..
Poveri i genitori delle aspiranti VELINEEEEE.

zanzarito ha detto...

Furius devi essere veramente malato.Ma che cazzo ti sei messo in testa coglione.oh bello ti sentirai mica Carlo taormina....
Scopa di più....

Anonimo ha detto...

Può ribellarsi questo Blog anche a trasmisisonmi dle tipo Lucignolo bella vita
un bel contest no?

Anonimo ha detto...

credo che dovreste fare un passo indietro ragazzi. Almeno per distinguervi da quella stampa che continua ad imbastire supposizioni.C' è di buono che ho scoperto del servizio del tg e delle parole di Feltri, che spero siano state dettate da un momento di annebbiamento.
talentosprecato

Anonimo ha detto...

Qualcuno nel frattempo si è già accapparato il dominio gemellek.com con articoli d'abbigliamento...che ci sia lo zampino del mitico acchiappa Vip?

Anonimo ha detto...

Quelle due ragazze per quel fotomontaggio mi fanno molta tristezza... Ma coloro che hanno aperto questo blog ancor di più.
E' morta una ragazza di soli 26 anni, lasciatela riposare in pace.
Vi dovreste solamente che vergognare.

Anonimo ha detto...

"Anonimo ha detto...
Qualcuno nel frattempo si è già accapparato il dominio gemellek.com con articoli d'abbigliamento...che ci sia lo zampino del mitico acchiappa Vip?"

Non mi stupirei di vedere le loro facce stampate su magliette e tazze di porcellana...

Anonimo ha detto...

A me pare che questo blog non sia, come detto da molti, uno spunto per ridere. O almeno non in senso stretto; è un blog che sorride, ma cinicamente, all'ennesima vicenda dell'Italietta provinciale, l'ennesimo fatto di cronaca "cognizzato" dagli pseudomedia italioti e sfruttato dalle due Posh-gemelle per farsi inCoronare.
Chiaro che molti dei commentatori -tristemente dei giovani che parlano come i loro nonni- che invocano "il rispetto dei morti" e altre banalità da bacchettoni di fine Ottocento sono le stesse persone che hanno sbavato davanti ai plastici della villetta di Cogne offerti da Vespa e non riescono a leggere nel blog che "i sintomi di una malcelata invidia nei confronti di un bel post, artistico e pieno di pathos al punto giusto!". Le stesse che vorrebbero "avè una padronanza della lingua italiana così" e che ritroveremo fra qualche anno a sbraitare di censura dal pulpito del Moige.
Ma forse sono io che -cito un anonimo commentatore (come quasi tutti, del resto)- rosico poco e razziono male.

Anonimo ha detto...

è pazzesco ke in italia si diventi famosi tramite delle tragedie!!!come al solito il nostro paese si è fatto riconoscere d nuovo...nel resto d'europa nn esiste un informazione televisiva così scadente come da noi!!(vedi studio aperto,se si può chiamare tg...)...spero solo ke questo blog abbia aperto gli occhi a molte persone!!!

Anonimo ha detto...

PENSO CHE SIETE TUTTI QUANTI FUORI DI TESTA

Anonimo ha detto...

COMPLIMENTI PER IL BLOG I FOTOMONTAGGI SONO MOLTO DIVERTENTI.
LA COSA CHE PERO' NON MI PIACE SONO I VARI INSULTI CHE SI LEGGONO, OGNUNO DI NOI DOVREBBE IMPARARE A RISPETTARE LE OPINIONI ALTRUI ANCHE SE NON LA PENSIAMO ALLA STESSO MODO.

Anonimo ha detto...

Bacchettoni e moralisti ma andatevene un pò a fare in culo va, che siete la classica feccia di persone che punta la sveglia ogni giorno per non perdersi Verissimo e tutte le puttanate trash che la tv ci/vi propina.
Svegliatevi, questo blog NON è nato per soddisfare la voglia di emergere come qualche testa di cazzo ha detto (emergere dove poi?) ma per sfottere l'imbecillità delle gemelle K che con tanta superficialità hanno provato a prendervi per il culo.
E ce l'hanno fatta.

-HammerHeart-

Anonimo ha detto...

Siete grandi!
I mass media strumentalizzano gli omicidi in modo schifoso e imbarazzante.

Il vostro mi è sembrato un tentativo intelligente di puntare il dito contro questo sistema viscido.

(Certo che con Corona e il fotomontaggio delle cugine K si è arrivati proprio al limite.
Che poi le gemelle accetteranno di posare...e le vedremo presto a buona domenica e al gerande fratello...questo è quasi sicuro!)

PS: Stupendo il fotomontaggio con Richard Benson!

Anonimo ha detto...

salve a tutti...son capitato su questo blog guardando i fotomontaggi...e rimango davvero stupito e inorridito nel leggere tutti questi commenti...andate tutti fuori d casa e soprattutto fatevi i cazzi vostri!!!a mai più rivederci...!

Anonimo ha detto...

Belli i commenti...... tutti moralisti eh? Provate a farvi un esame di coscienza prima di sputare sentenze! Il sito è divertente ed penso sia stato fatto senza le vostre cattiverie e malizie.

Anonimo ha detto...

Siete fantastici! Non credo che fare fotomontaggi sia più scandaloso di portare il plastico della villa di Cogne o la bicicletta del fidanzato!
Sicuramente sono vicino alla famiglia della povera ragazza uccisa ma questa pigliata per il culo alle due gemelline della nerchia forse faranno passare la voglia ad altri sciacalli di fare la stessa figura di merda colossale! In quanto a quelli che vi insultano e vi fanno la morale... ...bhè, sicuramente sono appena scesi dal paradiso per guidarci e consigliaci. Poi magari la sera guardano Vespa o Mentana!
Andate a fare in culo voi e le morali!

Anonimo ha detto...

Siete fantastici! Non credo che fare fotomontaggi sia più scandaloso di portare il plastico della villa di Cogne o la bicicletta del fidanzato!
Sicuramente sono vicino alla famiglia della povera ragazza uccisa ma queste pigliate per il culo alle due gemelline della nerchia forse faranno passare la voglia ad altri sciacalli di fare la stessa figura di merda colossale! In quanto a quelli che vi insultano e vi fanno la morale... ...bhè, sicuramente sono appena scesi dal paradiso per guidarci e consigliaci. Poi magari la sera guardano Vespa o Mentana!
Andate a fare in culo voi e le morali!

Anonimo ha detto...

siete dei grandi, le vere merde son quelle due troie da 4 soldi che hanno cercato anche loro di mangiare sulla tavola imbadita della morte violenta della loro cugina. come i media, come corona, come tutti sempre fanno quando c'è da ricavarci qualcosa, fama, visibilità, soldi.

l'ipocrisia è dappertutto, e voi (la maggior parte di chi ha postato against) non siete da meno.