venerdì 24 agosto 2007

Libero "Affari Italiani", una Gallery tutta per noi!

by ApocalypseNow

Delitto Pavia/ Alberto Stasi: "Chiara odiava Stefania". E sparisce un altro attrezzo dal garage della famiglia Poggi

Alberto Stasi contro le gemelle K. L'indagato contro Stefania e Paola. Ancora una volta sui due piatti della bilancia, pesi contrapposti. Questa volta è Alberto ad attaccare. A magistrati, che continuano ad interrogarlo per arrivare all'assassino, avrebbe detto "cercate altrove. Io non so, ma ho letto tante bugie in questi giorni. Per esempio, i rapporti tra fra Chiara e sua cugina Stefania non erano così idilliaci come ho sentito dire".

Al Tg1, poi, quattro parole alla luce delle telecamere: "I giudici sanno, e faranno". "Non voglio puntare il dito contro nessuno - avrebbe premesso Alberto davanti agli inquirenti - Ma Chiara e Stefania non si incontravano quasi mai. Solo tre settimane prima del delitto hanno iniziato a frequentarsi più spesso. Stefania era appena stata lasciata dal fidanzato e chiedeva a Chiara se poteva uscire con noi. Chiara però non era molto d'accordo". Ruggine, forse? Possibili moventi? Non è dato saperlo, almeno per ora. Intanto sul web le cugine K sono bersagliate di frizzi e lazzi. Il loro fotomontaggio con l'immagine della parente assassinata ha fatto il giro del mondo. E i burloni - un po' macabri - del web si sono scatenati, tra impossibili ricostruzioni con Paris Hilton o Mussolini. Intanto il fotomontaggio, quello originale, è sparito da quel cancello.



Gallery

L'inchiesta comunque va avanti. L'arma non è il martello, questo ormai è appurato. Potrebbe essere un altro attrezzo appuntito sparito dal garage di casa Poggi. E ancora, l'assassino potrebbe essere entrato proprio dalla rimessa delle auto. Tanti interrogativi, che potrebbero essere chiariti, in parte, lunedì. Con le prime analisi del Ris sul capello trovato nella mano della vittima.
24 agosto 2007

Questa la fonte
Questa la gallery

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Andrebbero fatte fuori, solo per il discorso della foto.Ma anche in questo caso c'è qualcuno che aiuta...

Anonimo ha detto...

pero' una bella orgetta con le sorelle me la farei troppo :)

Anonimo ha detto...

ma che schifo, sono due anoressiche, rischi che ti si spezzino mentre le abbracci