sabato 25 agosto 2007

Ultime novità

by ApocalypseNow


Chiuso il thread dei fotomontaggi

Oggi, alle 13.19, è stato chiuso il thread dedicato ai fotomontaggi sulle Gemelle K.
La motivazione, che approvo completamente, è reperibile qui.

D'ora in poi sarà possibile esprimere le proprie opinioni in questo thread:
"Discussione - l'ipocrisia della società".


Nuovi video su YouTube




Per rispondere a diverse persone: la canzone che accompagna (perfettamente) le immagini è Les Humphries Singers - Mama Loo



Agorà come le Gemelle K?


Per chi ci paragona alle Gemelle K, riporto un commento che ho fatto ieri sul forum di Agorà:

Noi non fingiamo di amare qualcuno, siamo sinceramente cinici

Inoltre il nostro viso non finirà in tv o sui giornali e nessuno ci offrirà soldi facili (e nemmeno possiamo sperarlo).

Non basta come differenza?

Il nostro voler finire in tv o sui giornali è abbastanza "genuino", se poi non dovesse accadere ci saremo comunque divertiti per qualche ora\giorno.


Il buon gusto di Feltri

Quanto a Feltri, dopo aver messo in evidenza la sua fobia ("Mi fa impressione la facilità con cui si può avere accesso a internet"), non possiamo che prendere un suo esempio di "buon gusto" e trarne insegnamento:

80 commenti:

Anonimo ha detto...

Non si può fare un fotomontaggio con le gemelle e Feltri?

Anonimo ha detto...

come già scritto dall'altra parte.. io credo di avere tutto il diritto di prendere per il sedere chi mi ha preso per il sedere.. e smettiamola con i falsi moralismi e il buon gusto..

cavolo che buon gusto mettere un disegno dove inchiappettano qualcuno in prima pagina..

MA ANDATE A QUEL PAESE..

Anonimo ha detto...

il thread che è stato aperto è ottimo per capire definitivamente come la pensa la comunità di agorà senza spamming vario e foto quaElà...

ryuzaki

Anonimo ha detto...

Feltri, ma vaffanculo va...

Anonimo ha detto...

Ricordo quando Feltri agli inizi della guerra in Iraq, si fece riprendere con a destra la bandierina americana e a sinistra quella italiana...infatti tutti abbiamo visto quello che gli usa hanno combinato da quelle parti!

P-CAT. ha detto...

Fotoscioppiamo Feltri!

ed ecco al solito che i fasci-banans difendono Corona, i giornalisti morbosi, le sorelle fuffa ma attaccano la libertà diinternet!!
vergogna feltri!

http://pasquale1.wordpress.com/2007/08/25/fenomeni-da-baraccone-ancora-sulle-gemelle-k/

Anonimo ha detto...

oh ma ancora ad ascolta' feltri state?

Anonimo ha detto...

la motivazione cardine per la quale tutti i fotomontaggi fatti,o quasi, sono giustificabili, l'hanno data le sorelle stesse:"il troppo amore"
è solo il troppo amore per il divertimento fine a sè stesso che porta a fare questi giochetti.
Trovo + ridicolo l'evidente lotta sottotraccia tra Corriere e Repubblica. Visto che il primo ha calcato la mano sulla falsità della foto, il secondo, prima non nè ha parlato ed ora minimizza le falsità dette dalla gemella, rimarcando la banale motivazione data a posteriori, dopo il montaggio è venuto a galla. Chi arriva prima allo scoop se lo tiene stretto e ci gioca, chi arriva dopo cerca di disfare il castello altrui. Non c'è una volontà di pura informazione, solo un desiderio di arrivare prima.

http://img214.imageshack.us/img214/1443/tuttialoanoem0.jpg

Anonimo ha detto...

http://img177.imageshack.us/img177/5075/tuttialoanozq4.jpg

Anonimo ha detto...

http://img177.imageshack.us/img177/5075/
tuttialoanozq4.jpg

ultimo tentativo...

Anonimo ha detto...

Questa è l'informazione in Italia il direttore di un giornale che pubblica copertine come quelle di Libero e ospita personaggi come Farina e Moggi che prende in giro cooperanti e da del Pirlacchione al povero Baldoni lui dice che voi mancate di cattivo gusto Littorio Feltri ma va a dare i ciapp.

Anonimo ha detto...

La butto come proposta: perché non lanciare su Agorà un 3d a tema "Mi fa impressione la facilità con cui..."?

Anonimo ha detto...

Sono veramente skifato da tutto quello ke sta accadendo intorno all'omicidio di garlasco. Abbiamo forse perso il lume della ragione: ma dov'è il rispetto per la povera KIARA? Ma quello ke mi terrorizza è la freddezza con cui le GEMELLE K stiano cercando di trarne vantaggio! Capisco la loro voglia di emergere ma credo ke il gioco nn valga la candela anke perkè in qst caso proprio di gioco nn si può parlare!! Ank'io poco tempo fa approfittai di una stupida idea di marketing per avere un pò di visibilità ma nn credo di aver danneggiato nessuno: "HO AFFITTATO LA MIA FRONTE COME SPAZIO PUBBLICITARIO SU EBAY"...provate a cercare su google "LUCA MELILLI".
A parte tutto, spero ke KIARA riposi in pace e ke possa avere presto giustizia! LUCA M.

Anonimo ha detto...

Per quello che possa valere (temo ben poco) esprimo la mia solidale simpatia (nel senso etimologico del termine) per voi tutti. Quando ieri sera al Tg1 ho visto le cugine con Bin Laden ho capito che qualcuno aveva esattamente colto il segno di quello che sta succedendo e ho riso proprio tanto. Anche per la faccia del giornalista che invece non ha capito una beneamata mazza. Bravi, chiunque voi siate.

Anonimo ha detto...

ragazzi, purtroppo feltri rappresenta il potere. lui lavora per quelli che combattono contro la diffusione della banda larga e di qualunque mezzo che possa creare libera informazione e, di conseguenza, libero pensiero. feltri, studio aperto, i vari tg sono lì per rammollire ed ammaestrare il popolino. spero solo che col passare del tempo la gente i svegli ma ho i miei dubbi.

AleX

Anonimo ha detto...

peccato che si è brindato solo per 1 settimana.....

Anonimo ha detto...

ma si ascolatate l'unità il tg3, roba sana insomma.....bleah che schifo, a confronto Feltri è d'oro

Anonimo ha detto...

ma quello è un lecchino di professione

Anonimo ha detto...

di solito Feltri ha opinioni un pochetto più originali. si vede che l'appartenenza alla ormai sempre più vergognosa categoria dei giornalisti (come il caso k conferma, se ce ne fosse bisogno) è più importante

Anonimo ha detto...

dal forum:
Ma in fondo queste ragazze mi sembrano proprio l'immagine della ragazza media italiana, frutto della società che è stata in larga parte plasmata proprio da quel mondo dell'informazione che ora le critica e che ora (sempre con grande bigottismo) critica il comportamento di questo forum
Condivido in pieno come condivide tutta l'Italia, peccato che l'informazione - nei media tradizionali - è in mano ai giornalisti

Anonimo ha detto...

...e quindi non lo diranno mai

Anonimo ha detto...

Da un intervista a vanna marchi: "Tutti i giornalisti ci hanno dato contro, a me e a mia figlia, l'unico che non lo ha fatto e che ha mostrato comprensione nei nostri confronti, è stato vittorio feltri" !!!
Chissà cosa ne penseranno tutte le brave persone a cui la marchi rifilava ramoscelli, per combattere le loro disgrazie !

Anonimo ha detto...

prossimo contest


Feltri e il buongusto:
Rendere tollerabili le copertine di Libero


(per tollerabili, intendo a livello di "buon gusto". Per le battute e la satira, ahimè, non ci si può far nulla)

Anonimo ha detto...

di (Jab/Ct/Adnkronos) Adnkronos - Mer 22 Ago - 20.02


Milano, 22 ago. (Adnkronos) - "Le gemelle Cappa sono esibizioniste, questo e' evidente ma il loro esibizionismo, con quel fotomontaggio, e' di cattivo gusto". Cosi' Riccardo Schicchi, regista di film hard e talent scout, condanna l'atteggiamento di Paola e Stefania Cappa, le cugine di Chiara Poggi, la ragazza uccisa nella sua abitazione di Garlasco, in provincia di Pavia, la mattina del 13 agosto.

Per il creatore di Cicciolina le due gemelle non sono adatte a diventare figure del mondo dello spettacolo perche' "costruire un personaggio su una disgrazia non e' mai positivo. C'e' un pubblico che giudica molto. Bisogna capire a che livello arriva il loro esibizionismo ma, appunto, mi preoccuperei piu' del pubblico che della loro disponibilita'". Comunque "per ora, aspetterei".


senza parole

Anonimo ha detto...

Ma dai, ma date davvero importanza a "Littorio Feltri"?
Ma per favore...

Anonimo ha detto...

a me impressiona più di tutti il padre delle gemelle K...

è proprio il prototipo dell'italiano medio-ignorante arricchito..

na schifiezz..

Anonimo ha detto...

Che dire..Feltri ha la memoria corta! E in quanto a buon gusto non è che abbia molto da insegnare, data la volgarità di quella copertina. Ma una volta arrivati in alto,si sa, l'autocritica è un optional.
Sono d'accordo con lo stop al contest, è stato un gesto maturo e intelligente.

Anonimo ha detto...

Ho trovato la maggior parte dei fotomontaggi molto divertenti (escludendone 4 o 5 che forse erano di cattivo gusto), che male ho fatto a ridere un po' di due ragazze cretine? Si ride anche per non piangere... Chi deve vergognarsi e' chi alleva figlie cosi' imbecilli.

Anonimo ha detto...

E' impressionante con quale facilità certi loschi figuri, abbiano accesso alla carta stampata...

Parlavo del pollivendolo ovviamente, che incarta le uova scadute nel giornale... Ovviamente!

Anonimo ha detto...

ma sono stati i giornalisti e i vari tg in primis a ciurlare nel manico con sta storia del fotomontaggio delle gemelle,ora vengono a farci la morale ....per non parlare delle continue insinuazioni velate,ma sempre evidenti sulle gemelle,esempio....è sparita 1 mazzetta dal cantiere e guarda caso continuavano a rimarcare che 1 gemella lavorava li vicino.....poi si scandalizzano se su internet compare 1 fotomontaggio di loro con pacciani....ma che vadano a dar via i ciap....

Alberto Bellan ha detto...

Macchè fotomontaggio con il Feltro! Bisogna andare oltre! Siamo i post-moderni, come è stato detto in trasmissione ieri. Date un'occhiata al mio blog!

http://parolecomplicate.splinder.com/

Anonimo ha detto...

Feltri! Ma che si vergogni, lui e il suo amico Betulla, che mentre Baldoni veniva ammazzato in Iraq per aver avuto il coraggio di andare a fare il giornalista vero, non nascosto in albergo a copiare le notizie dalla tv, lo pigliava per il culo in prima pagina e suggeriva che si fosse nascosto da qualche parte fingendo il rapimento! Schifo, schifo, schifo, perché permettono a certa gente di continuare a pontificare.

Anonimo ha detto...

Mi dispiace leggere della chiusura del thread dei fotomontaggi.
Probabilmente l'ipocrita indignazione di certi giornalisti nasce dall'invidia per un'idea che è venuta prima a voi che non a loro. Voglio dire, quanto al buon gusto loro si che ne hanno da vendere: Con la scusa di "Gusto" il TG5 infila PUBBLICITA' a macellai e ristoratori dentro un telegiornale, Studio Aperto è fatto da 10 minuti di cronaca e 25 di tette&culi, TG4 e TG3 sono il regno dell'informazione politicamente distorta, mentre la carta stampatat ormai è buona solo come sostituzione a quella igienica. Complimenti.
Immagino già gli scandalizzati da questo blog mentre affermano "Ma guarda che all'Isola dei Famosi/Grande Bordello è tutto vero!!!", a comprare riviste spazzatura di GOSSIP (che detto così fa tanto fico e tanto trendy, no?) che ormai pure i parrucchieri si vergognano a tenere nei loro negozi, a fare a pugni per entrare nelle discoteche perchè dentro c'è un "tronista" strapagato ("Tronista" !!!!! E pensare che sembrava cretino lo pseudomestiere dell'opinionista!!!), ad indossare le peggiori zozzerie vendute a prezzi da ergastolo solo perchè un idiota(o una coppia di) raccomandato e sopravvalutato c'ha messo sopra il proprio nome.

Ma no!
Lo scandalo è questo blog!
E' questo blog il MALE dell'Italia!


Avete il paese che vi meritate!
Questa è la società che avete creato e che continuate ad alimentare.
IPOCRITI.

Tanuccio ha detto...

Ma Feltri è un giornalista? Stiamo parlando di quello che definiva Enzo Badaloni un gitante della domenica...

Anonimo ha detto...

Ragazzi, il secondo filmato di Youtube, è semplicemente f a n t a s t i c o !!!
Un vero capolavoro... un grande a chi lo ha fatto

Anonimo ha detto...

Scusate, ma perchè nei filmati su Youtube non avete messo anche il fotomantaggio con ROMANO PRODI?

Era uno dei più divertenti...

Anonimo ha detto...

NON HANNO MESSO PRODI PERCHE' QUI SONO QUASI TUTTI ROSSI.

Anonimo ha detto...

Bellissimo video e condivido appieno il finale su Littorio feltri

ApocalypseNow ha detto...

non tiriamo in ballo la politica anche qui.

grazie a chi apprezza il nostro operato.

chi ci critica, se davvero ci tiene, può cercarsi la risposte sul forum dove io e gli altri abbiamo parlato dell'argomento negli ultimi 4 giorni.
non posso mettermi a ripetere ciò che ho già scritto nel forum qui, nei commenti su youtube, nei commenti degli articoli dei giornalisti, ecc.

Anonimo ha detto...

Va bene, lasciamo stare la politica. Or apuoi rispondere perchè nei filmato compare Berlusconi più volte, mentre il fotomantoggio con Prodi è stato escluso? Spero di ricevere una risposta. Grazie e buona giornata.

Elisa Santarelli ha detto...

che tristezza, infinita tristezza, mi fanno schifo.

Anonimo ha detto...

Giusto, mi associo alla domanda: perchè il fotomontaggio con Prodi non c'è? Perche' nessuno ha messo Sircana nei fotomontaggi?

Pit

Anonimo ha detto...

in risposta a chi critica la scelta dei fotomontaggi per il filmato:
il filmato è stato fatto da una persona in maniera del tutto autonoma,e a suo libero arbitrio ha scelto i fotomontaggi che piu gli piacevano senza indicazioni da parte di nessuno, come tutti i fotomontaggi che sono stati pubblicati sono solo il frutto di persone che frequentano il forum di ngi.se volete un filmato con prodi o chi volete voi fatelo e mettetelo su youtube, internet è libera...per buona pace del signor Feltri

ApocalypseNow ha detto...

perchè da 2 giorni non inserisco più fotomontaggi.
oltre a quello di prodi ne mancano almeno altri 50-100 di quelli creati nel nostro forum.

se non sbaglio ho linkato il video dove si vedono anche quello di prodi e altri fotomontaggi che non ho inserito.
se non avessi voluto mostrarli, per qualche motivo, non avrei linkato il video.

dopo averne inseriti 250 quasi, non aveva più senso continuare.
il nostro movimento e l'accusa contro le gemelle K erano stati percepiti.

fine.

Anonimo ha detto...

Ehi, "certo" Apocalypse now, tu che sei così pieno di idee frizzanti, così bravo a scrivere commenti e tanto furbo da fare un assist a molti codardi per carrellate di insulti e sconcerie, perché non ti palesi nella tua vera identità, magari mettendo il tuo bel faccino accanto a quello delle gemelle? Per non farci pensare male, per non farci credere che siamo tutti bravi a pontificare nascondendoci con l'anonimato. Dai, una foto, un nome, palesati. Magari tutte le tue qualità saranno talmente apprezzate che ti assumeranno a Tgcom chiedendoti il tuo contributo creativo. O Feltri ti vorrà per sfornare entusiasmanti nuove prime pagine. O Riotta sostituirà Romita con te! Dai, "certo" Apocalypse Now, facci sognare davvero :)

Anonimo ha detto...

certo, c'è anche chi scambia enzo baldoni con enzo badaloni. ah, beata ignoranza, altro che feltri...

Anonimo ha detto...

ma perché prodi è di sinistra?

Anonimo ha detto...

@Francesco Levriero
forse non hai capito che il blog è solo un sunto ,fino a un certo punto, di un contest che regolarmente viene svolto ogni mercoledi (o giu di lì) sul forum Agorà di NGI, da ormai un bel po' di tempo.
NON è stata una idea di apocalypsenow.
lui ha solo colto il suggerimento di aprire il blog e si è sbattuto per aggiornare il blog con le immagini fatte da centinaia di persone.

Anonimo ha detto...

Non cambia la sostanza, caro anonimo, fuori il nome, fuori i nomi! Feltri dice cazzate ma ci mette la faccia, Romita legge una notizia ma vedi chi è, tutti i giornali che avete spernacchiato hanno una redazione formata da persone che potete contattare direttamente. Voi, scusa la franchezza, chi cazzo siete? Tutti bravi nell'anonimato. Tutti bravi. Bravi, complimenti.

Anonimo ha detto...

Vai levriero, continua a guardare la tv, continua.
Sono le facce, l'importante, no? Chi ci mette la faccia, no?
E continua a guardare la tv dai, for di bal

Anonimo ha detto...

levriero,
"ma tu Chi cazzo sei?!" (cit)

Unknown ha detto...

chi cazzo siamo? siamo nessuno.
noi siamo la gente comune, quelle che con le tasse dà da mangiare ai vari Feltri e co. la gente che purtroppo per lui può "avere facilmente accesso a internet"
e vuole dire la sua sulla cinica faccenda delle due gemelline.
quando tutto questo si sgonfierà e ciò accadrà molto presto, le sorelline k grazie al loro sciacalaggio nei confronti della povera cugina morta , tranquillo, te le potrai gustare su rai2 all'isola dei famosi.

Anonimo ha detto...

all'isola dei famosi verrebbero squalificate per cit... sono gia abituate a fare la fame :asd:

Anonimo ha detto...

rispondo x quanto riguarda AgoreD (il video dei fake tirato in ballo da qualcuno "anonimo")

1- i fake scelti erano quelli comparsi NEL forum agorà, DURANTE il contest.

2- ho scartato secondo mia scelta molti fake x varie ragioni: la timeline era di 4min i fotomontaggi alcune centinaia. per evitare di far diventare epilettico chi guarda, con un ritmo di 1 img ogni sec ho dovuto alzare la cadenza di img. quindi + tempo x img, meno img disponibili... altri erano un pò inappropriati, altri magari volgari o stupidi, MOLTI erano a bassa qualità, e alcuni ottimi lavori in un video sarebbero diventati incomprensibili (immagine dimensione grande, nel video a dimensione piccola si perde tutto)

3- prodi e berlusconi: a) vedi punto 2. b) chi pensa a condizionamenti politici (prodi no, berlusca si) o ha le marmotte ubriache nella scatola cranica o non ha letto il passo a).

4) il video è stato fatto in 6h (che è una velocità altissima per me) e nel lavorare in quelle condizioni ho omesso per sbaglio o svista qualcosa. cazzo, sono un essere umano, mica un terminator...

5) non mi sono fatto aiutare da nessuno, ne ho kiesto aiuto a qualcuno. quindi è tutto scelto da me all'insaputa altrui (bhe quasi, lol)

6) Francesco Levriero, molti su ngi sono direttamente rintracciali o visibili tramite i loro stessi siti o contatti. se poi, 6 incline al voyeurismo... sono un pò kazz tuoi, ma non c fracassare gli zebedei. 6 + idoneo al medium televisivo, non perdere tempo in altro. ne risente l'umanità.

----
considerazione personale:
spero di aver risposto quello che me pare una caccia politica alle streghe...

poi, se non vi và bene... cancellate sto vid dal vostro HD o fatevene uno vostro con il vostro coccobello di turno. la vita andrà avanti cmq, e kissà ke non possiate essere + felici.

in ogni caso non sono un vostro dipendente, nè ho interesse (eventuale) ad essere political correct o in "parcondicio".

Anonimo ha detto...

Comunque nessuno ha risposto sull'assenza di Sircana... sarebbe stato un fotomontaggio eccezionale.

Peccato. Saluti.

Anonimo ha detto...

levriero sei un coglione e non hai capito un cazzo
STOP!

by RYUZAKI (volevi il mio nome? su ngi mi trovi quando vuoi)

Anonimo ha detto...

Feltri vaffanculooooooooooooooooo

Anonimo ha detto...

Ryuzaki, mi dai del coglione e fai bene. Mi piace che sottolinei la differenza tra me e te. Mi viene in mente quello che aveva dato del "coglione" a chi aveva votato a sinistra. Sei in buona compagnia. Bravo, bravo. E firmati, che me frega a me del tuo forum su ngi?
E grazie anche a tutti coloro che mi hanno insulato, dimostrano il livello delle persone che hanno animato questa discutibile iniziativa. Discutibile, attenzione, non sbagliata. lo dico prima di passare per moralista. E comunque ripeto, dite chi cazzo siete, nel senso di firmatevi, qui, in questo blog, e non nel vostro forum di amichetti dove ve la cantate e ve la suonate, codardi che non siete altro. Cordiali saluti

andrea_Da_Bari ha detto...

vi state facenda pubblicita sulla morte di una fanciulla... GRANDI

ma se percaso siete colpevoli vi auguro tanto inferno...

Anonimo ha detto...

X Levriero !
Sei un bambinone, uno che non ha capito un tubo di quello che tutti invece (tranne due o tre) hanno capito.
Bisogna allora prenderti per mano come i bimbi che vanno all'asilo e spiegartelo.
La politica non ci azzecca un tubo in questi fotomontaggi, sei tu che ce la vuoi far entrare per forza.
Qui il popolo di Internet ha voluto ripagare con la stessa moneta due tipe che avevano voluto mettersi in evidenza in una situazione drammatica....tutto qui!!!
Poi visto che ad alcuni personaggi della carta stampata (uno in particolare) la cosa è sembrata di cattivo gusto, si è cercato di far capire a codesto personaggio, che forse lui era l'unico a cui conveniva tacere....ora l'hai capita la cosa !!!
Un saluto sincero

Anonimo ha detto...

Secondo me Levriero è il babbo o uno sgaloppino delle gemellek :-D

Anonimo ha detto...

ROTFL:-)

Anonimo ha detto...

Anonimo, ma chi sta facendo politica? Vedi che sei tu che non ha capito una mazza? E firmati, no? Sai solo offendere? Non sei neanche degno delle mie di offese.

Anonimo ha detto...

Si dice galoppino, non sgaloppino. Impara l'italiano, burlone

Anonimo ha detto...

X il Levriero
Io non offendo nessuno.
Non è colpa mia se hai il nome di una razza canina.
Io Mi chiamo Giorgio (e puo' bastare) e sono tranquillo perchè razze canine di nome Giorgio non ne esistono.
PS. Ma di nome fai Afgano?

Anonimo ha detto...

feltri,

VAFFANCULO

Anonimo ha detto...

forza berlusconi! salvaci tu da un governo dove contano gli omosessuali, i terroristi e i comunistacci. comunisti al rogo!

Anonimo ha detto...

Giorgio, complimenti per la battuta. Ma lo sai che è davvero stupida? Cos'hai fatto, un corso accelerato al Bagaglino? Mi hai riportato ai tempi degli sfottò alle elementari... Ma non starai per caso facendo la quarta? O la quinta? In tal caso in bocca al lupo per gli esami di licenza che ti aspettano il prossimo anno! Dura la scuola media, dura. Con affetto. Francesco Levriero - Como

Anonimo ha detto...

X Francesco
Francesco dai non te la prendere, hai ragione tu, la mia è stata una battuta infelice, ma non ti volevo assolutamente offendere, e soprattutto non c'era cattiveria.
Neanche quando nel post precedente a questi ti ho dato del bambinone.
Molto probabilmente lo sono molto piu' io di te!
Ancora un saluto VERO
Ciao
Giorgio

Anonimo ha detto...

siete un po tutti su di giri.
ma siete incazzati con le k o con voi stessi ,questo blog alla fine risulta un toccasano per lo stress
"SFOGA QUI LA TUA IRA "titolo del blog

Anonimo ha detto...

No, no... qui si dice "sgaloppino"... sarà per via del dialetto...

(Come se Francesco Levriero si chiamasse proprio così... scansione del passaporto, please
:-D)

Anonimo ha detto...

VOLEVO SEGNALARE CHE SIETE SULLA PRIMA PAGINA DEL QUOTIDIANO ALTO ADIGE DI OGGI (VEDERE HOME PAGE)

IL TITOLO DICE CHE L'IDEA DEI FOTOMONTAGGI E' BOLZANINA.

E' VERO?

Anonimo ha detto...

Non è che prima puoi scagliarti contro i "moralizzatori" e poi dare del "frocio" (= omosessualità come insulto) a tutti!
Eddai, un po' di coerenza, no?
:-D

Anonimo ha detto...

Si puo' prendere il secondo fotomontaggio di Youtube...è fortissimo, qualcuno sa se si puo' avere?
Ciao grandi

Anonimo ha detto...

GUARDA CHE FROCIO NON ERA UN'OFFESA!!!
COSA PENSI?!?!?!
FOCIO IN SENSO LETTERALE DI COLORO I QUALI (MASCHIETTI MORALIZZATORI) GODONO A PRENDERLO NEL CULO.

Anonimo ha detto...

FELTRI NON E' UN "COGLIONE": LUI FA UN MESTIERE CHE E' QUELLO DI SCRIVERE (SCRIVERE??!!) PER CHI SA LEGGERE (LEGGERE??!!) SOLO "QUEL TIPO" DI NOTIZIE (NOTIZIE??!!)... PRATICAMENTE LO STESSO PUBBLICO DI STUDIO APERTO O LUCIGNOLO... SECONDO VOI, SE A QUELLI GLI FATE LEGGERE DEGLI ARTICOLI TRADOTTI DELL'HERALD TRIBUNE, WASHINGTON POST, EL PAIS, LE MONDE , NEW YORK TIMES (PENSO CHE BASTI COSI', NO?) O DI UN QUALSIASI ALTRO "GIORNALE" (VERO, NON QUELLO DI QUELL'ALTRO MENTECATTO CHE NON VOGLIO NEANCHE NOMINARE), PENSATE CHE CAPISCANO QUALCOSA? CIOE', INTENDO, PARLARE A QUEL PUBBLICO DEI VERI PROBLEMI ECONOMICI E SOCIALI CHE CAPITANO OGNI GIORNO IN OGNI ANGOLO DELLA TERRA, PENSATE POSSA SOLLETICARE QUEI 4/5 NEURONI CHE TENTANO FATICOSAMENTE DI ALLEVARE NEL LORO CRANIO A BOTTA DI CALCIO, "PUPE", "GRANDI FRATELLI" (O SORELLE, DIPENDE DAI PUNTI DI VISTA)???
MA CI SVEGLIAMO UNA BUONA VOLTA? QUANDO ERAVAMO RAGAZZI SCRIVEVAMO SUI MURI UNO SFOTTO': "FESSO CHI LEGGE"... OGGI LO SCRIVONO PRATICAMENTE TUTTI I GIORNI SUI GIORNALI O IN TV... CIAO A TUTTI E BUON BLOG/INTERNET BANDA LARGA

Anonimo ha detto...

Cari comunotti.... ma è mai possibile che appena uno "esce dagli schemi" come piace dire a voi e fa un pò di satira pungente, voi gridate subito allo scandalo perchè non è politically correct??
ma fatemi il piacere...
1)è inutile che accostate lucignolo a feltri perchè non c'entrano nulla tra di loro....
2)è inutile che accostate farina a moggi, perchè il primo è un grande giornalista che è stato messo da parte perchè scomodo...(ha solo aiutato ad arrestare dei terroristi....) o forse perchè è nell'area cl....mentre moggi è uno che ha capito come gira il mondo...
Cari amici comunotti se dovete fare gli intellettuali non scrivete di vostro pugno ma leggetevi un boudlaire che fa molto di sinistra chic.... e se non sapete cosa fare cercate una festa dell'unità, mangiatevi una salamella e fatevi 4 salti che così non pensate....che è meglio!

Anonimo ha detto...

ciao Stefano, un saluto a te ed a tutti i "comunotti" come li chiami tu... non essendo io uno di loro penso mi consentirai sia di "scrivere" che "pensare"... Grazie per questa generosità !!! Tu, intanto a pensare ci hai già rinciato da un bel pezzo, non è vero??!!
Scusatemi se rispondo solo adesso, ma spesso ho da lavorare... A proposito, Feltri e Lucignolo c'entrano eccome: hanno lo stesso Pubblico, ma questo Stefano non riuscirà mai a capirlo.
Buona giornata a tutti... Anche ai "comunotti", basta che non esagerano con la salamella!!!

Anonimo ha detto...

A' stefano, nun ce' pruva' che tanto nun capisci gniente e mai gniente capirai...

Anonimo ha detto...

io mi firmo, tu non ti firmi, firmati se hai il coraggio...mah...di certe diatribe mi sfugge il senso...il fatto di aver creato un blog o un contest su questo particolare argomento è indubbiamente una espressione artistica, come può esserlo anche un peto nel vento, per intenderci, e credo che gli autori saranno d'accordo. E l'espressione artistica in quanto tale può essere giudicata, ma mai censurata.
il fatto di essere poi rintracciabile in quanto autore di certi articoli è secondario. Pensate che qualche tempo fa cercavo la mail di feltri per esprimergli a parole tutta la mia ammirazione, ma pare che lui un contatto pubblico non ce l'abbia...si limita a starnazzare dal suo davanzale destrorso senza dare mai possibilità di replica. Mi pare degno di Striscia la Notizia.